Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
A dire la verità non ho mai fatto nemmeno Poggio Conca - Fontabuona ma il sentiero c'è.. qui carta canta.. (http://www.comune.vaglia.fi.it/territorio/percorsi/sent60/mappaswf.html dagli un occhio) poi da li male male siamo a pratolino e si può fare asfalto fino a montesenario sennò si va a ritrovare questo riseccioni (ho visto dov'è) che dovrebbe arrivare a bivigliano o sbaglio? cmq me la studio un pò e carico la traccia sul gps.. fai conto di esserti già perso..:smile:
Cmq sabato voglio chilometri... e mota!! sennò la mi' donna la un ci crede che vò in montanbaicche!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, anche perchè l'unica volta che ho fatto fontebuona fu un inferno stile vietnam e ci si perse.
ma io credo in te!!!
ok la mota, mi ci fo i crostini con la mota!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ehmmmmmmm....... allora:

Poggio Conca, sempre a diritto, bel sentiero che Billo e Fede conoscono, fate Massi a Conca, Poggio Tentinosi, Coiano, giù a dx per lo stradone sterrato che vi porta fino alla Bolognese, qui tornate indietro per il dirittone di Longfield (Campolungo) in direzione Goodfountain (Fontebuona), e vi puppate la strada che porta a Riseccioni e dopo un pezzettino di asfalto prendete lo sterro.
 

zazà

Biker ciceronis
essendo saltato il giro del Mister,lo chef propone:
Doccia-Biagioni-Tedesco Morto-Paterno-Riseccioni-Monte senario (andata)
ritorno lo stesso, o con varianti ma che implicano asfalto.

Ciao Billo, questo Sabato sono in zona e un mi disgarberebbe unirmi (sempre che un disgarbi a voi) ... dammi qualche info in più però:
1. Partite da Doccia... ehhmm.. donde stà Doccia (perchè non credo sia Doccia vicino alle Sieci, right)? (sò gnurant lo so)
2. verso che ora partireste?

Gracias y Salud.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il campo sportivo del Doccia calcio è in Viale xx Settembre a Sesto Fiorentino, verso la vecchia manifattura ginori.
la partenza dovrebbe essere alle 9.00, ma aspettiamo quel che dice Marcoa77,io la strada da Fontebuona non la conosco!
 

zazà

Biker ciceronis
il campo sportivo del Doccia calcio è in Viale xx Settembre a Sesto Fiorentino, verso la vecchia manifattura ginori.
la partenza dovrebbe essere alle 9.00, ma aspettiamo quel che dice Marcoa77,io la strada da Fontebuona non la conosco!

Capito, grazie. Sperando che la mia signora domani non abbia bisogno della macchina, se confermi, per me potrebbe andare bene...
ciao.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sai,noi di morello (non tutti eh) siamo umili e ci si accontenta di poco.inoltre siamo giovani,e la sera ci dobbiamo divertire.però carine anche le iniziative del centro anziani,vedo che vi divertite,bravi!o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Billooooooo, fai caà!!!
:-?
Per te la rotonda dell'ipercoop son come le colonne d'Ercole, oltrepassarla verso sud è come andare verso l'ignoto.
Almeno una volta nella vita fatti vedere in Roveta.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
c'e' stato fede e dice che e' molti bello,vediamo!da te aspetto ancora le tre limentre,se eviti la pagliacciata del lunedì ci sono più che volentieri!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo