allora si va al consigli in macchina,schiacciata col prosciutto e birra, alle 10.00...
fatemi un fischio cervelloni, vengo anch'io da ì mì zio!
allora si va al consigli in macchina,schiacciata col prosciutto e birra, alle 10.00...
nemmeno pagato e neanche se sei thailandesi mi facessero la doccia, verrei a una gara domani!
la voglia e' voglia e ora un c'e per nulla.poi intendiamoci,nemmeno la gente viene a tirarmi giù dal letto eh,son spesso solo...
preferosco una via di mezzo alla gara di gennaio Luca,anche 50 km su asfalto mi vanno bene,tutto fa ciccia,ma di essere sempre il motivatore oltre che di me stesso, in questo periodi non ho voglia.metto la sveglia e vedo,ci sta anche che butti la tavola in macchina e via al corno...
Ciao ragazzi....
Sono un amico di Massimo (Pampa)
Con qualcuno di voi ci siamo già incontrati, siamo andati dalla regina del bosco a valibona insieme e con un paio siamo scesi dai piloni!
Sono quello che ha l'olympia..
Che dire, ho sottoscritto la discussione e quindi da adesso vi tengo sott'occhio!!!
Purtroppo dovrò sospendere l'attività per un po' di tempo, ma almeno potro' discutere un po' di bici con voi....... visto che non di pedalare non se ne parlera'.
Ciao a Tutti
ricordati che vivere una manifestazione come una Granfondo ha una sua velenza sia per il primo che arriva al traguardo che per l'ultimoL'ho scelta apposta quella foto........ di noi due soli alla Costa Degli Etruschi.
.......... Soli perchè s'era gli ultimi!!!
ricordati che vivere una manifestazione come una Granfondo ha una sua velenza sia per il primo che arriva al traguardo che per l'ultimo
Anzi il vero vincitore morale è proprio chi arriva, nonostante la tremenda fatica, a finire la gara
quindi non ti mortificare....
L'ho scelta apposta quella foto........ di noi due soli alla Costa Degli Etruschi.
.......... Soli perchè s'era gli ultimi!!!
PS. anche se a dire il vero, altre sono le attraZZioni principali di questo paese.