Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
la voglia e' voglia e ora un c'e per nulla.poi intendiamoci,nemmeno la gente viene a tirarmi giù dal letto eh,son spesso solo...

se vuoi ti faccio squillare io il cell domani alle 7.00 per svegliarti e prepararti billo,correre per lo meno ti invoglia a pedalare in situazioni che stando a casa non sfrutteresti,cosi esci in bike+ti alleni+torni soddisfatto,pensaci a queste cose billo,purtropo se si aspetta il meteo ciaoooo:il-saggi:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
preferosco una via di mezzo alla gara di gennaio Luca,anche 50 km su asfalto mi vanno bene,tutto fa ciccia,ma di essere sempre il motivatore oltre che di me stesso, in questo periodi non ho voglia.metto la sveglia e vedo,ci sta anche che butti la tavola in macchina e via al corno...
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Io ho fatto un giretto a Morello domenica in tarda mattinata e alla fine sono venuti fuori una cinquantina di km (molto asfalto) ma d'altra parte co sto' tempo.... :medita:
 

GiFe

Biker popularis
Ciao ragazzi....

Sono un amico di Massimo (Pampa)

Con qualcuno di voi ci siamo già incontrati, siamo andati dalla regina del bosco a valibona insieme e con un paio siamo scesi dai piloni!

Sono quello che ha l'olympia..

Che dire, ho sottoscritto la discussione e quindi da adesso vi tengo sott'occhio!!!

Purtroppo dovrò sospendere l'attività per un po' di tempo, ma almeno potro' discutere un po' di bici con voi....... visto che non di pedalare non se ne parlera'.

Ciao a Tutti
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ciao ragazzi....

Sono un amico di Massimo (Pampa)

Con qualcuno di voi ci siamo già incontrati, siamo andati dalla regina del bosco a valibona insieme e con un paio siamo scesi dai piloni!

Sono quello che ha l'olympia..

Che dire, ho sottoscritto la discussione e quindi da adesso vi tengo sott'occhio!!!

Purtroppo dovrò sospendere l'attività per un po' di tempo, ma almeno potro' discutere un po' di bici con voi....... visto che non di pedalare non se ne parlera'.

Ciao a Tutti

Benvenuto Giacomino......
Io da i piloni non ci scendo proprio piu, dopo il dito lussato ho paura anche giu per la rampa del garage.
Il bello del tuo avatar, e' che ci sono anche io!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
L'ho scelta apposta quella foto........ di noi due soli alla Costa Degli Etruschi.

.......... Soli perchè s'era gli ultimi!!!:hahaha:
ricordati che vivere una manifestazione come una Granfondo ha una sua velenza sia per il primo che arriva al traguardo che per l'ultimo

Anzi il vero vincitore morale è proprio chi arriva, nonostante la tremenda fatica, a finire la gara

quindi non ti mortificare....
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Forgiati, lo zio Farnafa vi invia saluti dal remoto paese del Costa Rica, dove vedo parecchi locals uscire con le MTB verso le montagne, e mi fanno rosicare che non vi dico, perche' ci devono essere dei giri da sballo, fra foreste e vulcani.
A presto su Morello Mountain.

Hasta luego.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo