Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
a rigonfia
cencio è di Livorno io mi chiamo Nencio
oltre che stanco anche sonato

per tornare a prima....stamani sono partiti quelli con cui condivido ogni domenica il giro, dopo pochi km m'è toccato lasciarli andare
le gambe erano molli come la tua minkiettina

a me basta tromba ogni tanto e andare in bici quando voglio,possono fare come vogliono cencio:smile::smile:cambia nik che e' meglio dai
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
a me basta tromba ogni tanto e andare in bici quando voglio,possono fare come vogliono cencio:smile::smile:cambia nik che e' meglio dai
come cambio nick????
mai come il mio soprannome che tutti usano anche nella vita di tutti i giorni fa parte di me, il mio non è un nick il mio è il diminutivo del mio cognome e tutti i maschi della mia famiglia li chiamano NENCIO
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
stamani (tardi) giro in solitaria, si stava benino, tra i 5 e i 10 gradi a seconda del posto assolato o meno....

due scatti ricordo...
una vecchia Specy agli scollini...

DSCN0035.JPG



e.....
vitelli allo stato brado al tedesco morto:smile::smile::smile::smile:

DSCN0038.JPG
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fortunati voi biker ho letto avete gia' pedalato parecchio in questo inizio di anno, io solo 3h di mtb ieri mattina come al solito in zona Incontro (e come al solito CDale munito)

Ho provato un paio di varianti in discesa verso Castiglionchio, anche 3 forse, ma per rifarmele in su' tutte con la bici in spalla sfigggg

nn sono i'Cangia se avevo il suo num gli avrei telefonato come mi avrebbe indicato la via!!!

e per finire sul m.te Cucco incontro ravvicinato con famigliola di cinghiali, belle' la seconda volta di fila che mi ci ritrovo nel bel mezzo, ma penso che sian furbi pur pi' di certi omini a volte
;-))))))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
visto che sono diventato una botte svogliata, ma lo spirito (non alcool...) sta tornando...
è tempo di cambiare, e quindi sabato...
partenza ore 08.30 da Doccia, destinazione Lago di Bilancino passando da Cupo, e risalita da S. Giovanni in Petroio, Trebbio e poi sentiero Vietnam per tornare alle Croci. da li si sale per lo 0 ma si riscende verso Legri.
lo feci un paio di mesi fa e uscirono fuori 53 km, con buona parte di asfalto.
vediamo se con questo giro mi convinco a non comprare lo Scioglipancia di Vanna Marchi o le pillole Giorno e Notte.
si richiede poca tecnica ma buona attività pedalatoria, hasta luego!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo