Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Forgiati, lo zio Farnafa vi invia saluti dal remoto paese del Costa Rica, dove vedo parecchi locals uscire con le MTB verso le montagne, e mi fanno rosicare che non vi dico, perche' ci devono essere dei giri da sballo, fra foreste e vulcani.
A presto su Morello Mountain.

Hasta luego.

vecchia incudine un saluto anche a te! Poi ci racconti le attrazzzzzioni che hai visto o visitato eh...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Forgiati, lo zio Farnafa vi invia saluti dal remoto paese del Costa Rica, dove vedo parecchi locals uscire con le MTB verso le montagne, e mi fanno rosicare che non vi dico, perche' ci devono essere dei giri da sballo, fra foreste e vulcani.
A presto su Morello Mountain.
Hasta luego.
PS. anche se a dire il vero, altre sono le attraZZioni principali di questo paese.


Bono!!!
Organizziamo una trasfertina.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ieri giro "morellico" con GIFE e il resto della banda : Alta vel. Seppi, Tedesco morto, Terza punta, discesa dalla sterrata sotto la fonte de' i seppi. La bella giornata non faceva pensare al terreno umido e parzialmente ghiacciato. Oggi nulla, pioviscola e mi sembra di star meglio della "pseudobronchite", meglio non approfittarsene.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri giro "morellico" con GIFE e il resto della banda : Alta vel. Seppi, Tedesco morto, Terza punta, discesa dalla sterrata sotto la fonte de' i seppi. La bella giornata non faceva pensare al terreno umido e parzialmente ghiacciato. Oggi nulla, pioviscola e mi sembra di star meglio della "pseudobronchite", meglio non approfittarsene.


:nunsacci:
Scusa cos'è l'Alta vel.?
E poi sei sicuro di aver pedalato fino alla terza punta?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
si. avete fatto l'11, l'anello (quello in contropendenza) che gira intorno alla terza punta.
le foto sono alla selletta, che oggi era così.....

DSCN0075.JPG
 

kalimano

Biker ciceronis
si. avete fatto l'11, l'anello (quello in contropendenza) che gira intorno alla terza punta.
le foto sono alla selletta, che oggi era così.....

DSCN0075.JPG

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nevica a morello ??? E io sono malato... che rabbia !!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma la selletta dove sarebbe di preciso ? E fino a che quota c'era neve ? Al piazzale leonardo nevicava o gia' c'era acqua ?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Forgiati, lo zio Farnafa vi invia saluti dal remoto paese del Costa Rica, dove vedo parecchi locals uscire con le MTB verso le montagne, e mi fanno rosicare che non vi dico, perche' ci devono essere dei giri da sballo, fra foreste e vulcani.
A presto su Morello Mountain.

Hasta luego.
Grande ZIO!! Ma sei in vacanza o al "trabaho" ?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
o che sei te??????

original Pezzey in action....:smile:

un ti garbo???

Kalimano ha scritto:
Ma la selletta dove sarebbe di preciso ? E fino a che quota c'era neve ? Al piazzale leonardo nevicava o gia' c'era acqua ?

per arrivare alla Selletta c'è da pedalare, Kali.... un fa per te!!!:loll:

a parte gli scherzi, la Selletta l'è fra la seconda e la terza punta a quota 860 circa. Neve a sfare specie nel versante nord. Arrivava fino da ì mi zio (ì bar di Ceppeto). Però lato Piazzale un c'era una mazza... Rimettiti!!!


@ Nofix
vero, c'era un bè paesaggio...

DSCN0072.JPG
 

kalimano

Biker ciceronis
per arrivare alla Selletta c'è da pedalare, Kali.... un fa per te!!!:loll:

a parte gli scherzi, la Selletta l'è fra la seconda e la terza punta a quota 860 circa. Neve a sfare specie nel versante nord. Arrivava fino da ì mi zio (ì bar di Ceppeto). Però lato Piazzale un c'era una mazza... Rimettiti!!!

Eh eh .. ormai la mia fama mi precede !!!! Ma dai forse a primavera qualche mini pedalatina me la concedero'... :)
Senti pezzey, ma noi ci siamo mai visti di persona in bici ? Perchè sai a volte non riesco a ricollegare la persona al nick !!!
Oggi sto un po' meglio.. ma febbre sta scendendo... e sarebbe l'ora dopo 14 giorni senza nemmeno 1 gg di sosta !!!!! Questi 30 anni si sentono proprio eh !! Ma sono fiducioso di tornare presto piu' operitivo di prima per godermi il nostro BELLISSIMO MONTE MORELLO !!! E poi mi chiedono perchè giro sempre a morello..... perchè è il monte migliore !!!!!!!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grande Kalimano!!! o-o

sabato e domenica, meteo permettendo, sarò operativo a Morello, se qualcuno ha idee e vuole aggiungersi per un giro, mi faccia sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo