ma a campi hanno fatto un corso di simpatia,o ti dai una crema apposta?occhio a frequentare i parrucchieri amico, la maggior parte son froci marci!
CHISSA COME SI RASSEGA IL GRASSO
Dove siete stati? Anche noi eravamo su Morello, siamo saliti fino alla croce poi giù, dopo abbiamo provato una variante, dalla torre della racchetta fino al curvone prima dei Seppi, è quasi tutto percorribile tranne l'ultima parte.oggi tutto morello. Stamani in bici con fede e il fraska e nel pomeriggio a tirare con l'arco sempre col fraska e i suoi amici nel bosco,spettacolare davvero! Domani sui pisani con lo zio.i'll be back sune...
Dove siete stati? Anche noi eravamo su Morello, siamo saliti fino alla croce poi giù, dopo abbiamo provato una variante, dalla torre della racchetta fino al curvone prima dei Seppi, è quasi tutto percorribile tranne l'ultima parte.
E poi guardarail..........
oltre tutto il solito tramontano a rompere.oggi era freddo anche qui sul mare e in collina era tutto ghiacciato
Dove siete stati? Anche noi eravamo su Morello, siamo saliti fino alla croce poi giù, dopo abbiamo provato una variante, dalla torre della racchetta fino al curvone prima dei Seppi, è quasi tutto percorribile tranne l'ultima parte.
E poi guardarail..........
ho capìto quale sentiero dici!per scaldarsi subito,poi seppi e scesi da guardrail,carmignanello,zambra..boia che diaccio e' stamani!noi siam saliti dal biagioni
anche io e la Many alla croce, ma tardi!
le foto dove ci sono anch'io un le metto... un vi basterebbe ì monitor!!!
Nooooo!!!
Davvero?????
Strano!!!!!
-?
io ho dato buca proprio perchè era troppo freddo.....quando il termometro scende, un c'è seghe, mi rinchiudo in casa....
il biagioni e' l'essenza della fucina.li siamo stati forgiati e li avevo bisogno di trovare lo stimolo per questo 2009,e così e' stato.ora sono pronto!
io oggi dopo 3 giorni di pedalate consecutive ho cappottato, fermo come non mi capitava da temponoi stamani dopo che il secco ha dato buca siamo stati sul pinone,51kmc'e'ra un ghiaccio per 1milione di mojti,pero' il sole che si affacciava ogni tanto ci rilassava.o trovato anche un fr di cerreto guidi con una commencal
io oggi dopo 3 giorni di pedalate consecutive ho cappottato, fermo come non mi capitava da tempo
alla fine per non incidere troppo al mio poro fisico sono rientrato alla base dopo soli 35 km contro i 55 previsti
che fine...povero nencio....
a rigonfiacappottato no,ma stanco sono tornato cencio