• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi tutto morello. Stamani in bici con fede e il fraska e nel pomeriggio a tirare con l'arco sempre col fraska e i suoi amici nel bosco,spettacolare davvero! Domani sui pisani con lo zio.i'll be back sune...
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
oggi tutto morello. Stamani in bici con fede e il fraska e nel pomeriggio a tirare con l'arco sempre col fraska e i suoi amici nel bosco,spettacolare davvero! Domani sui pisani con lo zio.i'll be back sune...
Dove siete stati? Anche noi eravamo su Morello, siamo saliti fino alla croce poi giù, dopo abbiamo provato una variante, dalla torre della racchetta fino al curvone prima dei Seppi, è quasi tutto percorribile tranne l'ultima parte.
E poi guardarail..........
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
anche io e la Many alla croce, ma tardi!
s'è cazzeggiato a sfare per salire e dalle 11 s'eramo lì alle 2 e mezzo!!!

ecco la Many in action sull'ultima salita...

le foto dove ci sono anch'io un le metto... un vi basterebbe ì monitor!!!

 

tomb

Biker spectacularis

oh anche noi croce e giu',era tutto ghiacciatoi, il giro dell'anello di morello -3°freddo boia
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

ho capìto quale sentiero dici!noi siam saliti dal biagioni per scaldarsi subito,poi seppi e scesi da guardrail,carmignanello,zambra..boia che diaccio e' stamani!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
anche io e la Many alla croce, ma tardi!
le foto dove ci sono anch'io un le metto... un vi basterebbe ì monitor!!!


Ohhh, era l'ora che tu facessi un giro alla croce, su quei sentieri ci si passava male, da come erano infrascati.
Senz'altro adesso dopo il tuo passaggio ci si passa anche con un Ape Cross.
 

tomb

Biker spectacularis
noi stamani dopo che il secco ha dato buca siamo stati sul pinone,51kmc'e'ra un ghiaccio per 1milione di mojti,pero' il sole che si affacciava ogni tanto ci rilassava.o trovato anche un fr di cerreto guidi con una commencal
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
noi stamani dopo che il secco ha dato buca siamo stati sul pinone,51kmc'e'ra un ghiaccio per 1milione di mojti,pero' il sole che si affacciava ogni tanto ci rilassava.o trovato anche un fr di cerreto guidi con una commencal
io oggi dopo 3 giorni di pedalate consecutive ho cappottato, fermo come non mi capitava da tempo
alla fine per non incidere troppo al mio poro fisico sono rientrato alla base dopo soli 35 km contro i 55 previsti

che fine...povero nencio....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
cappottato no,ma stanco sono tornato cencio
a rigonfia
cencio è di Livorno io mi chiamo Nencio
oltre che stanco anche sonato

per tornare a prima....stamani sono partiti quelli con cui condivido ogni domenica il giro, dopo pochi km m'è toccato lasciarli andare
le gambe erano molli come la tua minkiettina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo