• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e come tradizione vuole, mi son recato a Montesenario in solitaria, a bermi la mia gemma,della quale mi son preso una boccia che con amore ho riposto nello zaino e mi son portato a casa, e con la quale pasteggerò stasera.
quel che è fatto è fatto, da domani si azzera il contakm e si pone un obiettivo alla stagione, e perchè no, se mi riesce metto un altra bici in garage.
auguri a tutti!
 

tomb

Biker spectacularis

ben fatto billo,speriamo di azzerarlo il km ,ma il meteo gia' e' brutto mannagia a li
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
:-xAuguri Billo:-x

anch'io dopo malattie e casini vari vorrei riprendere, vediamo se il 2009 aiuta

p.s. venerdì due si va a snowbordare, sei ancora a tempo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Da solo?
Non hai trovato nessuno nella fucina?
E stronkapettini?
C'era la neve in cima?
 

tomb

Biker spectacularis
ero da solo si, ed è meglio così perchè son veramente fuori forma. recupererò, spero al più presto!
io ero stamani su morello,mi son fatto il ciliegio,tedesco morto-paterno(tutto ghiacciato) poi a dx ho attraversato il ponte e sono ritornato a starniano,li ai bordi della strada vi erano dei pinguini a fare il tifo,non batte il sole ed era tutto congelato,anche la stradaanche in salita era freddo..........poi arrivato a ceppeto mi sono diretto a prendere il dh dal piazzale che si faceva bene e via a casa,sono arrivato bello fresco
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it

Mi sembrava di averti visto in zona pratolino ,ma non ero sicuro. Altra bici = enduro?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

t'hai incrociato ì Brucio e un altro cercinese... hanno detto di aver incrociato uno con una rigidina vestito di azzurro.
urbanoooooooooooooooooooooo
ghiaccino eh! ora tira un ventaccio boia quassù!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
t'hai incrociato ì Brucio e un altro cercinese... hanno detto di aver incrociato uno con una rigidina vestito di azzurro.
urbanoooooooooooooooooooooo
ghiaccino eh! ora tira un ventaccio boia quassù!
venite al mare se volete sta bene di questi periodi non venite solo d'agosto a vota' le scatole
qui si sta da dio...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Se a campi arrivasse sto vento che c'e' qui,avevate gia' chiamato la protezione civile.pero' hai ragione son diventato un grassone svogliato,mi fo schifo!vo a vangare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo