Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sarebbe il massimo caro Cangia, ma Cala Violina inizia ad essere off limits per il turismo. o meglio, lo è il tragitto in auto per andarci!

a gli amici Pezzey e Roccia: cordiali vaffancul@!:bacetto:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sarebbe il massimo caro Cangia, ma Cala Violina inizia ad essere off limits per il turismo. o meglio, lo è il tragitto in auto per andarci!

a gli amici Pezzey e Roccia: cordiali vaffancul@!:bacetto:



Non hai capito, non ho detto a Cala Violina (non ci voglio tornare ora, sai quanto me la ciuccio quest'estate) ho detto tipo Cala Violina.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
urca...è diventata così affollata ?


eh, hai mai provato a fare la fi-pi-li in un fine settimana estivo?

ad ogni modo, direi di trovarsi verso le 9.00 a doccia, qualcosa viene fuori.
possibili opzioni:
doccia-legri-volmiano-e poi a scelta monte gennaro o Paterno
se si va a monte gennaro si potrebbe arrivare alle croci, poi risalire a valibona e scendere giù a carraia dalla pietraia e poi dalla cava. (non mi prendo responsabilità,ricordo poco del tracciato, ma è bello duro vai)
oppure Morello totale.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
qualcuno ha traccia del sentiero che arriva al Carlone da Volmiano?
anzi, da Case Mattiano per essere precisi, sul sentiero che porta al Monte Gennaro c'è una deviazione che porta giù sul Crlone e poi risale, ma non ricordo come si fa!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi ho avuto la malaugurata idea di uscire nel pomeriggio in bici.
mai + tornerò per sentieri negli assolati pomeriggi di festa. in 100 metri ho discusso con 3 persone.
e poi ci tengo a mandare in cul@ quel biker che tutte le volte lo incontro su per il ciliegio non saluta mai, la prossima volta gli sputo in un occhio.
ha una sj rossa front.
 

tomb

Biker spectacularis
oggi ho avuto la malaugurata idea di uscire nel pomeriggio in bici.
mai + tornerò per sentieri negli assolati pomeriggi di festa. in 100 metri ho discusso con 3 persone.
e poi ci tengo a mandare in cul@ quel biker che tutte le volte lo incontro su per il ciliegio non saluta mai, la prossima volta gli sputo in un occhio.
ha una sj rossa front.


:smile::smile::smile::smile::smile: e uno specy e non ti saluta??:rosik::rosik:domani usciamo a levanto boy ti aggreghi?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domani lavoro man, e la sera me ne vo al mare per il weekend.
il buffone è quello che si incrociò per il ciliegio un paio di settimane fa, lui scendeva. ecco, stessa situazione, l'ho salutato, lui m'ha guardato con i suoi occhi torti ed è andato a dritto. la prossim volta ci letico, stai siuro.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e oggi a pranzo; giro delizia. 17 km, cercina su asfalto, poi valcenni, 5, 3b e giù per la rete della riserva.
un giro ottimo che in appena + di un ora si compie, utile a pranzo e dopo lavoro (per chi lavora fino a tardi eh). e sta settimana fra gf e morello, + di 100 km di sola mtb son stati messi in saccoccia.
ora mare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo