Calo a picco...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
cioé alzare i prezzi nelle fasce più sensibili agli aumenti è stata una gran cagata.
Se alzi i prezzi ai ricchi questi se ne fregano e continuano a comprare perché possono permetterselo.
Se alzi i prezzi al ceto medio basso questi smettono di comprare. E sono questi che fanno i numeri mica le bici da 10 mila euro.
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.170
295
0
irpinia
Visita sito
Scusate se faccio l'avvocato del diavolo ma..

Visto e considerato:
Un fine novembre con 15-20 gradi in buona parte d'italia
Alluvioni devastanti un pò ovunque
Periodi di siccità senza precedenti
Ondate di calore record

Cioè un cambiamento climatico ben evidente..

Non credete sia meglio a livello generale darsi una regolata a livello di consumi e di economia???

Serve veramente cambiare bici ogni 2 anni? cambiare auto? Costruire case nuove? Fare viaggi frequenti in aereo? Ecc.. ecc...
Pensa a chi fa veramente fatica ad arrivare a fine mese altro che darsi una regolata !!!
Io invece penso che chi ha la possibilità economica fa bene a far girare il denaro ma in modo sostenibile per l' ambiante, riducendo i consumi a discapito di prodotti di qualità e duraturi.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.564
6.258
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Pensa a chi fa veramente fatica ad arrivare a fine mese altro che darsi una regolata !!!
Io invece penso che chi ha la possibilità economica fa bene a far girare il denaro ma in modo sostenibile per l' ambiante, riducendo i consumi a discapito di prodotti di qualità e duraturi.
Scusa non ho capito...
Io ti parlo di cambiamento climatico dovuto a emissioni di CO2 e tu mi parli di arrivare a fine mese???

Cioè è come se stai attraversando il mare con una barca di legno e per scaldarti inizi a bruciare il legno della barca perché altrimenti ti viene il raffreddore.. peccato che finito il legno poi game over.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
L ho già messa, ma val sempre la pena ricordarla... :-|

Vedi l'allegato 622709
Tempo fa andai in un centro commerciale con all'interno una famosa catena di elettronica. Era durante la settimana, un giorno feriale. Non eravamo in periodi di sconti o altro. Mia moglie aveva bisogno di una reflex, controllai prezzi, modelli, per tornarci con lei nel fine settimana. Ciò che avevo scelto di domenica costava giusto 100€ in più.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo