Calendario Superenduro 2012

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
considerando che ogni volta che c'è una gara fuori dal nord-ovest ci sono 4 gatti che si iscrivono,di cui 3 sono i soliti del nord ovest...mi sembra che quello che dici sia surreale

Quante gare si son corse ad est del lago di Garda? Quanti sono stati i partecipanti? Quanti di questi erano del nord-ovest? Rispondi a queste domande, poi vediamo cos'è surreale e cosa perfettamente reale.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Scusa ma che intendi dire: "se pensi che un comune organizzi una gara per il guadagno dei soldi del'iscrizione,secondo me,dovresti evitare di fare i conti in tasca agli altri,perché non hai capito proprio niente"
Ti dispiace spiegarmi meglio?
Ti ringrazio

cosa c'è da spiegare?non mi sembra di aver scritto nulla di complicato
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Quante gare si son corse ad est del lago di Garda? Quanti sono stati i partecipanti? Quanti di questi erano del nord-ovest? Rispondi a queste domande, poi vediamo cos'è surreale e cosa perfettamente reale.

guarda tutte quelle dei circuiti nord est passati e quelle più in basso della liguria...120 iscritti è già record.
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Scusa la mia ignoranza, ma non c'ho capito niente!
E poi scusa i "forse" sarebbe meglio lasciarli da parte.
Sarebbe meglio srivere quel che si sa!
SO' benissimo quello che scrivo e tutti i miei forse sono motivati..dal fatto di sapere cosa dico;senza avere amici in moto,senza parlare a vanvera,ma poi....non sai neanche perche' sestri non ci sara' come gara il prox,anno?
Peccato!eppure sei del posto! io no RIPETO; sei un organizzatore? sei di sestri?x avere delle informazioni cosi' di prima mano devi essere vicino a chi organizza.
E chi organizza non ha nessuna delle resp,date cosi' semplicemente senza sapere.SIA SUPERENDURO CHE SESTRI che avranno fatte scelte fatte in piena autonomia,capito?
non importa se non capisci ,e' molto semplice da capire.
PERO' bisogna stare molto attenti quando si parla di cifre ce' stata parecchia confusione,e questo non piace a chi si sbatte tutto l'anno,e vedere scriventi non informati.
Vorrei finire la polemica con la massima,A OGNUNO IL SUO LAVORO,A OGNUNO LA SUA PAROLA,A OGNUNO IL SUO SILENZIO.
CIAO
 

U CAGNUN

Biker serius
1/4/10
226
-55
0
Sestri Levante
Visita sito
SO' benissimo quello che scrivo e tutti i miei forse sono motivati..dal fatto di sapere cosa dico;senza avere amici in moto,senza parlare a vanvera,ma poi....non sai neanche perche' sestri non ci sara' come gara il prox,anno?
Peccato!eppure sei del posto! io no RIPETO; sei un organizzatore? sei di sestri?x avere delle informazioni cosi' di prima mano devi essere vicino a chi organizza.
E chi organizza non ha nessuna delle resp,date cosi' semplicemente senza sapere.SIA SUPERENDURO CHE SESTRI che avranno fatte scelte fatte in piena autonomia,capito?
non importa se non capisci ,e' molto semplice da capire.
PERO' bisogna stare molto attenti quando si parla di cifre ce' stata parecchia confusione,e questo non piace a chi si sbatte tutto l'anno,e vedere scriventi non informati.
Vorrei finire la polemica con la massima,A OGNUNO IL SUO LAVORO,A OGNUNO LA SUA PAROLA,A OGNUNO IL SUO SILENZIO.
CIAO

Credimi, senza entrare in polemica, chi non è ben informato sei tu.
E chi guarda questo forum ben lo sà, e non può darmi che ragione.
Penso proprio che come dici tu "A OGNUNO IL SUO SILENZIO" sia proprio appropriato. In questo caso però vale solo ed esclusivamente per te.
P.S.: i motivi che hanno portato all' esclusione di Sestri purtroppo io ben li conosco, sicuramente meglio di chiunque altro.
Spero comunque, se tu fai questo tipo di attività, di vederti presto a Sestri.......
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
guarda tutte quelle dei circuiti nord est passati e quelle più in basso della liguria...120 iscritti è già record.

Vero, anzi verissimo! E non viene nessun sospetto che ci sia un valido motivo per il quale la situazione è questa? O forse solo in Liguria-Piemonte hanno capito tutto, mentre in quasi tutto il resto d'Italia non hanno capito nulla? Occhio, sarebbe come entrare in autostrada contromano ed imprecare verso chi tu viene contro! Comunque, nessuno finora ha voluto-potuto mettere nero su bianco delle cifre esatte...
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Credimi, senza entrare in polemica, chi non è ben informato sei tu.
E chi guarda questo forum ben lo sà, e non può darmi che ragione.
Penso proprio che come dici tu "A OGNUNO IL SUO SILENZIO" sia proprio appropriato. In questo caso però vale solo ed esclusivamente per te.
P.S.: i motivi che hanno portato all' esclusione di Sestri purtroppo io ben li conosco, sicuramente meglio di chiunque altro.
Spero comunque, se tu fai questo tipo di attività, di vederti presto a Sestri.......
Volevo semplicemente chiudere la polemica,ma tra qualche giorno si potra'
finalmente parlare vero?e questa volta si potra' dire,da tutte due le parti ,
la propria verita'.
Comunque sestri e' gia' stata visitata da me e,si' e' una delle piu' belle gare
in italia.
E se vieni a POGNO ti divertirai un sacco su piste che non sono solo sentieri ma piste nate esclusivamente per la mtb,magari se vuoi una guida sono disponibile.
CIAO
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
purtroppo finche' non ci saranno organizzazioni locali che proporanno gare,fattibili e interessanti,dubito che a breve si faranno gare superenduro in calabria o in trentino...dipende un po dalla scena locale e delle persone che si sbattono per organizzare le gare.purtroppo e' cosi'.cmq vedendo la tappa di roma penso che ci si stia muovendo nella giusta direzione inoltre ci sono nuovi campionati in alcune regioni.

E' vero... si sta muovendo qualcosa, con tanta fatica e difficoltà, ma l'importante è crederci per portare l'enduro dove non è mai arrivato. Il coraggio di fare un passo in più, non deve mai mancare.

Quest'anno noi ci proviamo con Tolfa e speriamo che vogliate tutti onororarci della vostra presenza. Non ve ne pentirete!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo