fatto anche io in sella, su due giri, poi negli altri causa traffico ho dovuto scendere
Il primo single track è stato fatto in sella da più di un biker, io sono riuscito a farlo solo prima e dopo la gara causa "traffico".
Il passaggio incriminato faceva un po paura essendo piuttosto pendente ma bastava farlo in fuorisella con il peso arretrato, frenando senza però bloccare le ruote.
E' più una questione di testa che altro
Qui non si scherza!
Solitamente la gara è bella..... e bella tosta.
Questa manifestazione è valida anche come Contest.
Per la Friulbike questa è la prima di 2 belle gare toste. La settimana dopo infatti ci sarà la Wild Purcit a Purgessimo.
Appunto, questa mi spaventa... ma l'ho messa in agenda.
Mal che vada mi ritiro al primo giro... intanto mercoledì vado a provare il percorso che dovrebbe essere già tracciato.
Ho visto qualcuno che faceva delle foto lungo il percorso, dove sono reperibili?
Aggiornamento BASTARDI BIKE Sant'Andrat dello Judrio dal sito Friulbike.net
Ci sarà un giro unico di 20/22km. Percorso quasi competamente segnato, mancano solo alcune tabelle che dovrebbero essere pronte per domani sera.
Ragazzi tempo bastardo al momento sulla zona limitrofa della gara... Temporale, grandine, tuoi e fulmini e tanta acqua...
Saluti
peccato che l'abbiano annullata, almeno per ora... con tutto quello che ho speso ieri tra integratori, sali minerali, gel energetici per prepararmi a "sopravvivere" alle salite con questo caldo estremo... che fregatura sto tempo del c....!
la gara è stata quindi annullata alla fine?
peccato che l'abbiano annullata, almeno per ora... con tutto quello che ho speso ieri tra integratori, sali minerali, gel energetici per prepararmi a "sopravvivere" alle salite con questo caldo estremo... che fregatura sto tempo del c....!