ciao m1kel3,
ti scrivo per via del tuo appello per lo smagliacatena...non è per caso che ti riferisci al borsello sottosella passato durante l'haiti a primulacco...qualche buona persona lo ha passato ad un mio amico che aveva forato, consentendogli di finire la gara...durante le premiazioni abbiamo provato a rintracciare l'interessato con il microfono ma non siamo riusciti a sdebitarci..se qualcuno ha delle info...
grazie
no, era solo un attrezzino multiuso con smagliacatena... Comunque anche io credevo che a fine gara sarei stato contattato, ma nulla...chissà se lo rivedrò mai l' attrezzo
PROSSIMA MANIFESTAZIONE Data: 06/06/2010
Nome della manifestazione: ALPIN BIKE
Lunghezza percorso: 27 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: SI
Livello di difficoltà: Medio
Descrizione della manifestazione: Il tracciato è principalmente a sviluppo collinare, con salite non troppo impegnative; continui i cambi di pendenza che mettono a dura prova le abilità di coloro che intendono affrontare il percorso senza risparmiarsi.
Ragazzi chi c'era oggi a Mossa? Bellissimo il percorso, single track veramente bellissimi... peccato che anche sta volta non sia mancato il fango... Però secondo me l'ultimo single track nella boschetta a lato della strada se lo potevano risparmiare...
Fango a parte Mossa non mi è dispiaciuto come percorso: single track divertenti, un paio di salitelle - alcune veramente impegnative e un po' di pianura che non guasta.
Il "brutto" sono i tratti con il fango che ti costringono a scendere.
Ok il single track fettucciato verso la fine.
Secondo te quello era un bel percorso???
percorso scadente a mio parere, organizzatori giustificati dal fatto che non gli è stato permesso di farlo passare in centro, ma qualcuno ha fatto il primo single trak in sella? perchè la discesa era abbastanza impossibile!