Calendario FRIULBIKE

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Chiedo scusa, vorrei fare la gara di palmanova, non ho ne visita medica ne altro, per partecipare cosa occorre? Visita medica per l'attività agonistica? Essere tesserati con qualche società?
Grazie in anticipo.

Ciao se vuoi fare il contest devi avere la visita medica agonistica, non devi essere iscritto ad una società, se vuoi fare la friulbike normale ed essere inserito nel "controllo arrivi" basta quello di sana e robusta costituzione che ti rilascia il tuo medico (ovviamente non a gratis). Altrimenti puoi farla senza niente ma ti danno il numero rosso e non ti prendono il tempo e non finisci in classifica, Ops "controllo arrivi"
 
Ciao se vuoi fare il contest devi avere la visita medica agonistica, non devi essere iscritto ad una società, se vuoi fare la friulbike normale ed essere inserito nel "controllo arrivi" basta quello di sana e robusta costituzione che ti rilascia il tuo medico (ovviamente non a gratis). Altrimenti puoi farla senza niente ma ti danno il numero rosso e non ti prendono il tempo e non finisci in classifica, Ops "controllo arrivi"

Grazie mille, e per le iscrizioni si fanno la mattina della gara? E nel caso uno volesse fare più di qualche gara non serve comunque l'iscrizione a qualche società?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
http://friulbike.net/index.php?option=com_content&task=view&id=134&Itemid=78

Per essere inserito nella classifica del contest, con classifica finale di campionato e premiazioni relative, deve essere tesserato.
Comunque puoi partecipare a tutte le manifestazioni friulbike anche senza essere tesserato. In questo caso se hai una visita medica puoi noleggiare il chip ed essere presente nel controllo arrivi, se non hai niente come ti dicevano avrai il "numero rosso" e non sarai presente nel controllo arrivi. Da notare che le premiazioni singole riguardano solo il contest. Per tutti gli altri c'è la premiazione dei gruppi più numerosi e l'estrazione premi.
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
...Sarà la mia prima volta... Purrtroppo quando hanno provato il percorso 1 mese fa, io non ero presente!!!
Cmq sono 2 giri da 27km, sulle colline di buttrio per circa 5/600 mt dsl.
Questo WE, provo ad avere info + dettagliate e poi le posto.
Ciao
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Grazie, puoi chiedere anche da quando il percorso sarà segnalato completamente?

Sabato sarà segnalato completamente; classica partenza alle 10.00 con salita iniziale in salita, percorso di 2 giri per 27 km TOTALI,; ci si potrà iscrivere fino alle 09.45.

ciao

Che si fa ci ritroviamo a Buttrio sabato alle 09.00, al parcheggio del campo sportivo e si prova tutti insieme?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Sabato sarà segnalato completamente; classica partenza alle 10.00 con salita iniziale in salita, percorso di 2 giri per 27 km TOTALI,; ci si potrà iscrivere fino alle 09.45.

ciao

Che si fa ci ritroviamo a Buttrio sabato alle 09.00, al parcheggio del campo sportivo e si prova tutti insieme?

Grazie. Io pensavo/speravo di andare lì venerdì ma se il tracciato non è ancora segnato... :nunsacci:, cmq vista la settimana "intensa" che mi aspetta non posso al momento dare conferme nè per un giorno nè per l'altro. ci aggiorniamo nei prossimi giorni o-o
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Ciao a tutti, oggi sono stato a provare il percorso di Buttrio insieme ad altri bikers che lo conoscevano. Ci sono già le fettucce ma se non si ha un'idea del percorso è facile sbagliare strada.
Con le condizioni di oggi è percorribile in sella per intero .... speriamo non piova troppo in questi giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo