ciao m1kel3,
ti scrivo per via del tuo appello per lo smagliacatena...non è per caso che ti riferisci al borsello sottosella passato durante l'haiti a primulacco...qualche buona persona lo ha passato ad un mio amico che aveva forato, consentendogli di finire la gara...durante le premiazioni abbiamo provato a rintracciare l'interessato con il microfono ma non siamo riusciti a sdebitarci..se qualcuno ha delle info...
grazie
no, era solo un attrezzino multiuso con smagliacatena... Comunque anche io credevo che a fine gara sarei stato contattato, ma nulla...chissà se lo rivedrò mai l' attrezzo
PROSSIMA MANIFESTAZIONE Data: 06/06/2010
Nome della manifestazione: ALPIN BIKE
Lunghezza percorso: 27 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: SI
Livello di difficoltà: Medio
Descrizione della manifestazione: Il tracciato è principalmente a sviluppo collinare, con salite non troppo impegnative; continui i cambi di pendenza che mettono a dura prova le abilità di coloro che intendono affrontare il percorso senza risparmiarsi.
Ragazzi chi c'era oggi a Mossa? Bellissimo il percorso, single track veramente bellissimi... peccato che anche sta volta non sia mancato il fango... Però secondo me l'ultimo single track nella boschetta a lato della strada se lo potevano risparmiare...
Fango a parte Mossa non mi è dispiaciuto come percorso: single track divertenti, un paio di salitelle - alcune veramente impegnative e un po' di pianura che non guasta.
Il "brutto" sono i tratti con il fango che ti costringono a scendere.
Ok il single track fettucciato verso la fine.
Secondo te quello era un bel percorso???
percorso scadente a mio parere, organizzatori giustificati dal fatto che non gli è stato permesso di farlo passare in centro, ma qualcuno ha fatto il primo single trak in sella? perchè la discesa era abbastanza impossibile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?