Calendario FRIULBIKE

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Domenica sarò in quel di Varmo per la prima del MTB Friuli Challenge

Bell'idea!!!

Non conosco assolutamente nulla della gara!
Ho trovato il modulo d'iscrizione, ma sul sito non trovo percorso, altrimetria o cartina che sia.

Da quello che ho capito sarebbero 70km con dsl+ mt....?

Tipo di percorso ?

Hai qualche info da girarmi? Se ne vale la pena ci verrei; tendenzialmente preferisco le gare lunghe agli sprint da 90 minuti, stile buribike.

Grazie in anticipo!!!o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Questa gara si svolge a Varmo,li la parola dislivello non esiste;la gara ho è di 32km o di 65 ( diciamo ho un giro di percorso oppure due!!!) il dislivello per ogni giro sarà si e no di una cinquantino di metri!!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.248
3.214
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io l'ho fatta 2 anni fa...buona per saggiare e fare gamba...ma tra questa e palmanova preferisco palmanova, mooolto più divertente!
Inoltre se piove il percorso di Varmo "diventa una palude" (da quello che avevo sentito....)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Mmmm.... quasi quasi domani mattina che sono a casa dal lavoro ci faccio un giro, si potrebbe provare il percorso?

mi ero sbagliato, mi sembra fossero troppo in anticipo, oggi hanno iniziato a segnare il percorso, credo circa un terzo delle mura, si trovava qualcuno che girava, ma se non hai alba del giro non credo sia il caso ancora di andare a provarlo...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
E' un problema comune... nella gara che organizziamo a Codroipo la domenica mattina alle 7 è d'obbligo un passaggio per sostituire un buon 20% di indicazioni e ricollegare il fettucciato.
 
Bellissima giornata, bellissimo percorso e ottima organizzazione!

Ora vorrei chiedere una cosa ai più esperti: era la mia prima gara, sono iscritto con una società, come mai la partenza era in due tronconi? Poi le iscrizioni erano agonisti e non, che differenza c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo