volevo arrivare al mio 700° post... vabbeh lo scrivo qui. Complimenti al vincitore
anche a me all'inizio diceva che eri tu!subito dopo mandato il messaggio diceva 999 il mio nickname... come mai???? mi è venuto qualcosa!!!
ehm... marco, ti è arrivato il mio mp ieri? Lo chiedo perchè ti avevo chiesto di rispondermi, per avere conferma che lo avessi letto, ma non ho ricevuto niente.il vincitore è: Mr_Ormea90
Mandami nome, indirizzo e cellulare per la spedizione via messaggio privato, grazie!
anche a me all'inizio diceva che eri tu!
ehm... ti è arrivato il mio mp ieri? Lo chiedo perchè ti avevo chiesto di rispondermi, per avere conferma che lo avessi letto, ma non ho ricevuto niente.
succede sempre che non è perfetto nel contare il numero delle risposte ma poi ricaricando la pagina si stabilizza diciamo e poi quello è il vero vincitore..chi mi ha visualizzato come 999????
si probabilmente era il server....
... bisogna fare il refresh delle pagine a bocce ferme per avere la situazione reale dei contegginon è giusto però ero io come 999!!!! sembra truccato!
Cosa succede?
fidati che nessuno ha interesse di farti perdere...quindi se realmente eri il 999 avresti vinto tu....si vede che la rete era sovracaricata...strano perchè se era il server non si aggiornava proprio... ma non in modo sbagliato.... secondo me poteva essere un errore se uscivo dopo tipo 1000... molto strano che ad un primo caricamento esco 999 e poi dopo a 998???