Magari è il vbullettin che sclera quando viene assalito dai matti pigiatastiIo azzardo un'altra ipotesi: anche a voi risulta che durante il gioco, in una pagina venissero mostrati molti più messaggi dei soliti 20 (o 40, nel mio caso)?
Forse è solo un problema di visualizzazione, come è successo l'anno scorso, e si risolve impostando la visualizzazione standard come dice la regola numero 1 del gioco di oggi...
40???io vedevo tipo a inizio pagina tipo il 700 e a fine pagina il 780.....Io azzardo un'altra ipotesi: anche a voi risulta che durante il gioco, in una pagina venissero mostrati molti più messaggi dei soliti 20 (o 40, nel mio caso)?
Forse è solo un problema di visualizzazione, come è successo l'anno scorso, e si risolve impostando la visualizzazione standard come dice la regola numero 1 del gioco di oggi...
lo standard, che io sappia, è 20, che può essere aumentato fino a 40 messaggi per pagina dalle impostazioni del profilo. Durante il gioco, se non erro, aumentavano, anche fino a 80 o oltre, come dici tu.40???io vedevo tipo a inizio pagina tipo il 700 e a fine pagina il 780.....
10.. io che sono anziano non posso vedere troppi post per pagina e quindi ho sempre lasciato l'impostazione baselo standard, che io sappia, è 20
solo 10! No, che barba cliccare ogni volta! Preferisco usare le rotellina per scendere un po'...10.. io che sono anziano non posso vedere troppi post per pagina e quindi ho sempre lasciato l'impostazione base
no. A meno che le regole del gioco non lo dicano esplicitamente!scusate ma chi manda il 1° post..... nn vince niente?
Si nasconde per non essere sgamato dalla polizia tributariaMa ormea è scappato? Ha vinto ed è scomparso!