Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io azzardo un'altra ipotesi: anche a voi risulta che durante il gioco, in una pagina venissero mostrati molti più messaggi dei soliti 20 (o 40, nel mio caso)?
Forse è solo un problema di visualizzazione, come è successo l'anno scorso, e si risolve impostando la visualizzazione standard come dice la regola numero 1 del gioco di oggi...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io azzardo un'altra ipotesi: anche a voi risulta che durante il gioco, in una pagina venissero mostrati molti più messaggi dei soliti 20 (o 40, nel mio caso)?
Forse è solo un problema di visualizzazione, come è successo l'anno scorso, e si risolve impostando la visualizzazione standard come dice la regola numero 1 del gioco di oggi...
Magari è il vbullettin che sclera quando viene assalito dai matti pigiatasti :smile:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Io azzardo un'altra ipotesi: anche a voi risulta che durante il gioco, in una pagina venissero mostrati molti più messaggi dei soliti 20 (o 40, nel mio caso)?
Forse è solo un problema di visualizzazione, come è successo l'anno scorso, e si risolve impostando la visualizzazione standard come dice la regola numero 1 del gioco di oggi...
40???io vedevo tipo a inizio pagina tipo il 700 e a fine pagina il 780.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo