Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
faccio parte della categoria "avvantaggiata"
sono bloccato in casa dal mal di schiena,anche dopo le otto-inteso Ministro-come ieri,pensate,mentre il diretur ha aperto i topic ero pure collegato ma non ho mandato nessun messaggio,ero assorto tra forcelle e cambi elettronici,speriamo più tardi.
una domanda formale:chi ha già vinto,può vincere ancora?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh per raggiungere i messaggi richiesti non è richiesta molta abilità :smile:
Guarda che non mi riferivo certo all'inserimento del n° di messaggi (concorso odierno), ma al fatto di rispondere correttamente alle domande (non è il caso di oggi, lo so bene).
xtrncpb ha scritto:
eeehhhh... ma poi anche se ci fossero le domande ci sarebbe sempre il temutissimo "sorteggione"... :cucù:
E anche lì vince chi ha più :kiss-my-:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...in bocca al lupo a tutti i partecipanti...io vestitino elegante, scarpette con il tacco e cena formale,quelle pallosissime di "e se nn ci vediamo più Buon Natale"..:spetteguless:...tanto lo sò che al 2° antipasto sono già lì che parlo di full e front, 24h e marathon....salite, discese....e che ho perso il concorso del forum di oggi per essere lì....ed al dolce ho "sfrantegato i maroni" a tutto il tavolo....:medita:
.......buona serata a tutti e.....divertitevi anche per me....
 
  • Mi piace
Reactions: Ale620

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo