Si! Bene, dai. Son contento, anche se stamattina, leggendo le regola, ho pensato: col cavo che sto qui tutto il giorno, ho altro da fare!hai vinto, guarda l'ultimo post del topic in questione
si, dai. Se il concorso fosse durato fino alle 10 della sera, allora sarebbe stato un guaio! Almeno questa sera posso produrre!E bravo David, ne è valsa la pena studiare "a metà"...
ehm... questo linguaggio giovanile mi lascia sempre un po' basito!Bella li David! o-o
ehm... questo linguaggio giovanile mi lascia sempre un po' basito!
Cosa si risponde a uno che ti dice "bella li"? Grazie e altrettanto?
io proporrei solo pluto! Quando è arrivato cestobike, non faceva più ridere!pluto e cestobike vincitori morali di oggi
Complimenti al vincitore, anche perchè hai sempre composto frasi di senso compiuto! Bravo!che botta di fortuna stasera, stavo giusto giusto navigando!
Aspetto con ansia i risultati! Adesso mi viene quasi istintivo scrivere i messaggi una parola ala volta!
Ma io ero veramente l'unico pirla a scrivere parole di senso compiuto? Se leggete i miei messaggi, uno alla volta hanno anche un senso globale! Ad un certo punto vi racconto di un libro che ho letto recentemente e mi è piaciuto un sacco.
hihi! Grazie!Complimenti al vincitore, anche perchè hai sempre composto frasi di senso compiuto! Bravo!