• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
cmq nn è giusto.. marco ha aspettato che staccassi (che oltretutto ho mangiato alle tre per seguire il forum) e ha sbloccato i mex su quel topic:(
si vede proprio che ce l'ha con me..:(
 

DrBikerstain

Biker popularis
30/4/09
86
0
0
Valdarno
Visita sito
...e tutto questo per due gomme, bruttino ammazzare lo spirito del gioco e soprattutto del "regalo" con allucinanti segoni mentali.
Immagino orde di programmatori ed hacker intenti a svelare misteriosi arcani riguardo post counter in ritardo...
Premesso che i soldi per due gomme non mancano a nessuno, si fa per giocare, ed è proprio per lo spirito del gioco che si cerca di capire, non mi pare che lo si ammazzi informandosi sul funzionamento. Se poi preferisci giocare senza comprenderne i meccanismi è una tua scelta e ne sei liberissimo
Come noi ci riteniamo liberi di cercare di capire.
Verissimo probabilmente che anche le volte precedenti erano uscite le medesime questioni, solo che io non c'ero
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com

Io non l'avevo nello specifico con te, sia chiaro, semplicemente mi fanno sorridere amaramente tutte le varie diatribe che ogni volta vengono fuori, ma sinceramente nel marasma di messaggi non ricordo nemmeno cosa tu abbia o non abbia scritto... Era soltanto per puntualizzare la cosa!
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Beato te... :-?
Non so cosa darei per poterci ritornare... ovviamente con i tuoi anni...
Per il concorso non preoccuparti, c'è anche l'appuntamento serale (dalle 20 alle 22).
In bocca al lupo !!!
E buon divertimento...


eh pensa che noi studenti vorremo uscirne il prima possibile da sQuola

In effetti il premio di stasera mi interessa di brutto!!
Buona fortuna a tutti!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo