Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sapevo che ben difficilmente avrei potuto partecipare al concorso di poco fa...
Purtroppo il lavoro non mi concede molto allo svago... :artista:
Spero di riuscire a partecipare a quello di stasera. :-?
Onore al vincitore del messaggio N.100 :hail:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sapevo che ben difficilmente avrei potuto partecipare al concorso di poco fa...
Purtroppo il lavoro non mi concede molto allo svago... :artista:
Spero di riuscire a partecipare a quello di stasera. :-?
Onore al vincitore del messaggio N.100 :hail:

tra l'altro quando si dice le ciapett...ha scritto "eccolo",e per scrivere questa parola ci ha messo tempo,piu di chi ha scritto tipo "r45e" ...conta proprio avere due belle ciapett...:celopiùg:
 

<cr>

Biker serius
13/5/06
171
0
0
Lanciano
Visita sito
Francamente non ho capito.
Il vincitore doveva essere colui che postava il 100 messaggio nella discussione del 9 dic.
A me risulta che mariuccio è l'autore del n° 99 mentre invece il n° 100 lo hai mandato tu...
Come funziona?

ci sta una impostazione nel pannello utente (che non ho voglia di cercare) che fa visualizzare prima i post piu' vecchi. cmq se ricarichi la pagina dovrebbe dare l'ordine corretto. :cucù:
 

DrBikerstain

Biker popularis
30/4/09
86
0
0
Valdarno
Visita sito
Francamente non ho capito.
Il vincitore doveva essere colui che postava il 100 messaggio nella discussione del 9 dic.
A me risulta che mariuccio è l'autore del n° 99 mentre invece il n° 100 lo hai mandato tu...
Come funziona?
Mi rispondo da solo: Dovevo settare le opzioni di visualizzazione in modo opportuno, ora torna mariuccio vincitore, onore (e gomme) a lui :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo