Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DrBikerstain

Biker popularis
30/4/09
86
0
0
Valdarno
Visita sito
ci sta una impostazione nel pannello utente (che non ho voglia di cercare) che fa visualizzare prima i post piu' vecchi. cmq se ricarichi la pagina dovrebbe dare l'ordine corretto. :cucù:
Grazie della risposta, è arrivata quasi 3 decimi di secondo prima della mia :-)
L'impostazione va comunque cambiata per forza, altrimenti anche ricaricando la pagina la numerazione non cambia.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
... un programmatore mi dice che per questioni di file temporanei / sessioni aperte e quantità di utenti che "impegnano" quella parte del data base, è possibile che in un primo momento i dati riportati non siano uguali ai definitivi ....
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
su ragazzi, sempre la stessa storia. Il conto è giusto. Guardate nei post di ieri per trovare la soluzione

...e tutto questo per due gomme, bruttino ammazzare lo spirito del gioco e soprattutto del "regalo" con allucinanti segoni mentali.
Immagino orde di programmatori ed hacker intenti a svelare misteriosi arcani riguardo post counter in ritardo... :mrgreen:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Una spiegazione fantapolitica che ha i contorni di un "exit poll"... :cucù:
:smile::smile::smile:

Daiii, mi occupo di siti web ed ho un programmatore in ufficio, ero curioso ed ho chiesto ..... Cmq. nn mi sembra di aver letto nessun tono inquisitorio o polemico nei messaggi degli altri; credo che fosse solo curiosità.

@tostarello: ogni tanto un pò di :quinonsp: serve!! mhuhAUHAUHAU
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Daiii, mi occupo di siti web ed ho un programmatore in ufficio, ero curioso ed ho chiesto .....
Anch'io (purtroppo) bazzico nell'environment dei web-sites... :pc:
Si può fare di tutto, persino randomizzare la gestione delle pagine o altre amenità e diavolerie del genere... 8-)
Ma non aspettarti che tutti credano ciecamente a storie simili... :hahaha:
Comunque la spiegazione si aggiunge a una lunghissima serie di improbabili cause riconducibili allo sterminato universo informatico. :-)
Da parte mia nessuna vena polemica, sia chiaro... o-o ...solo ilarità... :smile:
Complimenti per la vittoria delle gomme distribuite da Vittoria !!! :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo