Dai forza ragazzi giocate e divertitevi, buona fortuna a tutti e complimenti ai vincitori........
prost:prost::-x
prost:prost::-x
Premesso che i soldi per due gomme non mancano a nessuno, si fa per giocare, ed è proprio per lo spirito del gioco che si cerca di capire, non mi pare che lo si ammazzi informandosi sul funzionamento. Se poi preferisci giocare senza comprenderne i meccanismi è una tua scelta e ne sei liberissimo...e tutto questo per due gomme, bruttino ammazzare lo spirito del gioco e soprattutto del "regalo" con allucinanti segoni mentali.
Immagino orde di programmatori ed hacker intenti a svelare misteriosi arcani riguardo post counter in ritardo...
Premesso che i soldi per due gomme non mancano a nessuno, si fa per giocare, ed è proprio per lo spirito del gioco che si cerca di capire, non mi pare che lo si ammazzi informandosi sul funzionamento. Se poi preferisci giocare senza comprenderne i meccanismi è una tua scelta e ne sei liberissimo
Come noi ci riteniamo liberi di cercare di capire.
Verissimo probabilmente che anche le volte precedenti erano uscite le medesime questioni, solo che io non c'ero
quando ti arriva me lo inoltri!!!Ho un'idea...chi è così gentile da mandarmi un sms quando siete arrivati circa a 800?
Ho un'idea...chi è così gentile da mandarmi un sms quando siete arrivati circa a 800?
.....in bocca al lupo a tutti...troppo tardi per me...chiudo e vado a casa....
e....spero nel ritorno dei domandoni....
Beato te... :-?
Non so cosa darei per poterci ritornare... ovviamente con i tuoi anni...
Per il concorso non preoccuparti, c'è anche l'appuntamento serale (dalle 20 alle 22).
In bocca al lupo !!!
E buon divertimento...