posso fare una piccola polemica? perchè la mail del giorno 1 era @googlemail e dal 2 in poi era @gmail?? io l'avevo salvata come googlemail e spero siano arrivate le risposte che ho dato! uffa!
urca! non me n'ero accorto! Anche a me googlemail sembrava strano... boh. Per fortuna il clicco tutti i giorni sul link, per sicurezza!posso fare una piccola polemica? perchè la mail del giorno 1 era @googlemail e dal 2 in poi era @gmail?? io l'avevo salvata come googlemail e spero siano arrivate le risposte che ho dato! uffa!
arrivano in entrambi i casi... provato con il mio account personaleposso fare una piccola polemica? perchè la mail del giorno 1 era @googlemail e dal 2 in poi era @gmail?? io l'avevo salvata come googlemail e spero siano arrivate le risposte che ho dato! uffa!
arrivano in entrambi i casi... provato con il mio account personale
Perchè?bene...vuol dire che oggi la mia risposta è stata mandata direttamente nella casella "spam" visto che l'ho mandata due volte ad un minuto di distanza...ahahah, pazienza
Perchè?
Io ho fatto la prova in simultanea usando i due indirizzi e mi è arrivata senza problemibuh..che ne so...se mandi più volte la stessa mail a distanza di poco non viene riconosciuta come spam?
su yahoo answer c'è la domanda di oggi del diretur copiata ed incollata
Già che c'eri potevi condividere il linksu yahoo answer c'è la domanda di oggi del diretur copiata ed incollata
Già che c'eri potevi condividere il link
su yahoo answer c'è la domanda di oggi del diretur copiata ed incollata
si ma almeno la fatica di carcarsi la risposta... sarà stato qualche bimbominkia
del forum...
così non è neanche bello e sinceramente non pensavo si arrivasse a 'sti livelli. Anche perchè tanto alla fine è a sorteggio, quindi non c'è neanche la certezza di vincere, va a culo... Vabbè fine OT
Gli darei una bella banAnata... così tanto perchè siamo vicino a natalebravo amonalex...