Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga se si rifà come l'anno scorso,1000 post si raggiungono in 10 minuti...:smile::smile::smile:...e l'anno scorso che ero all'università,con la scusa di fare una ricerca su internet,impazzivo nel cliccare...e io: "950°post...vai ora clicco è il momento giusto...dopo ore di prove e riprove per capire il tempo che ci mettevo a cliccare e mettere il messaggio.......risposta arrivata,vai,la pagina si aggiorna..............................1050 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:...roba da 50 post al secondo.............:smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
cos'è l'accoppiata rosa?
Manubrio e pipotta

funn_fullon_pink.jpg
Rippa_bob_pink.jpg
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
allora, ricapitoliamo....vince chi manda il post nr 1000 e nr 3000 del topic su cui c'è la domanda di oggi, partendo dalle ore 13,00 e dalle ore 20,00,nei post nn importa scrivere qualche cosa, bsta inviarne il più possibile....HO CAPITO BENE????
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
allora, ricapitoliamo....vince chi manda il post nr 1000 e nr 3000 del topic su cui c'è la domanda di oggi, partendo dalle ore 13,00 e dalle ore 20,00,nei post nn importa scrivere qualche cosa, bsta inviarne il più possibile....HO CAPITO BENE????

non è tanto quanti ne mandi...ma mandare il numero 1000 e 3000...e ti assicuro che anche se cerchi i calcolare il tempo,sbagli......quando manca poco inizia a mandare,e vedrai che andrà a :quinonsp:


oggi il tempo pare resti su pioggia.....
ahi ahi ahi, preparati server.. :mrgreen:

:loll:

ho indovinato la risposta della città e del locale, ma non avevo scritto il nome della band perche non mi sembrava fosse richiesto... o ho capito male io?? bhò

altro dubbio: ma le mail al diretur arrivano anche tramite hotmail?? bhò

vabbè buon giorno di festa a chi legge :volo:
scusa ma chi l'ha detto che isognava riscrivere il nome del gruppo...???secondo me bastava specificare come sempre il giorno del concorso e il nick,poi è ovvio che la risposta è per quella domanda di quel giorno...no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo