Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma raga...facili o difficile che vi cambia?che risponderanno 50 persone in meno?!?!?!dai,se non sono impossibili è piu simpatico,partecipa piu gente...poi tanto è sempre ad estrazione,quindi culo...potreste essere scelti fra 1000 persone,e magari non essere scelti anche solo fra 2 partecipanti...si fà per divertirsi...e almeno uno(come me...:hahaha:)non impazzisce mezz'ora al pc come un pazzo a cercare la risposta...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
1) A partire dal 1° dicembre di giorno in giorno, in questa sezione, verrà svelato un regalo (o più di uno) che potrete aggiudicarvi rispondendo alle domande che verranno poste. Il regalo verrà svelato in un apposito topic che riporta la data del giorno. Troverete il/i regalo/i del giorno anche nella home del forum [url]www.mtb-forum.it[/URL], in cima alle news.

non si interrompe, ma....

2) La domanda può venire postata a qualsiasi ora del giorno e può avere come oggetto qualsiasi cosa - anche che il premio verrà dato al primo che scriverà una risposta ;-), e sarà visibile solo dal giorno in cui viene aperta la casella.
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Facendo un piccolo conto statistico....con i dati attuali... alla data del 24 /12 il diretur dara i vincitori alle 23.30 e il topic del giorno di natale sarà visitato da me e da marco:celopiùg:....se la sò vinco sicuro!!!!:smile:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ma la risposta del 6 dicembre non l ho mica capita...nel link c è una foto del raduno del 2007 a caldirola e il topic è stato scritto da SER pecora in data 5-12-09....Non capisco cosa centra con il raduno del 2003 della domanda..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non tutti hanno il talento di leggere fino in fondo :medita:
La inserisci tu la foto o lo faccio io?

Lo faccio io...

raduno.jpg

Raduno di Malga Ime, 2003
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
In fondo c'è la foto del raduno del 2003... Purtroppo anche io ci sono cascato...
Come la domanda di oggi mi è sembrata abbastanza facile, poi spero di non aver sbagliato XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo