Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si, ricordavo di averlo già visto...

Stavolta il titolo di un brano musicale è accorso in mio aiuto! :-?
Io invece l'ho trovato facendo lavorare in modo googleiano il mio mononeurone informatico (si perchè ne ho uno dedicato per ogni attività, così si affaticano meno :smile:)... e penso di aver trovato il tutto. Più difficile far lavorare il monoeurone matematico per memorizzare il tempo :smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Io invece l'ho trovato facendo lavorare in modo googleiano il mio mononeurone informatico (si perchè ne ho uno dedicato per ogni attività, così si affaticano meno :smile:)... e penso di aver trovato il tutto. Più difficile far lavorare il monoeurone matematico per memorizzare il tempo :smile:

Mitico! :smile: :smile: :smile:
Tutte le strade portano a Roma, si dice di solito... Nel nostro caso, potremmo invece dire che tutte le strade portano a sperare nel Babbo Natale del forum! :babb:
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
sì scusa ho sbagliato a digitare,per inviare la mail faccio copia-incolla.il dubbio mi era venuto perchè il primo giorno era un indirizzo e i giorni dopo l'altro.vabè farò sempre copia-incolla e passa la paura grazie ciaoo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sì scusa ho sbagliato a digitare,per inviare la mail faccio copia-incolla.il dubbio mi era venuto perchè il primo giorno era un indirizzo e i giorni dopo l'altro.vabè farò sempre copia-incolla e passa la paura grazie ciaoo

Verificato sul mio account google. Non cambia nulla se si usa il suffisso @gmail.com o @googlemail.com: arriva sempre a destinazione :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo