Io invece l'ho trovato facendo lavorare in modo googleiano il mio mononeurone informatico (si perchè ne ho uno dedicato per ogni attività, così si affaticano meno )... e penso di aver trovato il tutto. Più difficile far lavorare il monoeurone matematico per memorizzare il tempoSi, ricordavo di averlo già visto...
Stavolta il titolo di un brano musicale è accorso in mio aiuto! :-?
Io invece l'ho trovato facendo lavorare in modo googleiano il mio mononeurone informatico (si perchè ne ho uno dedicato per ogni attività, così si affaticano meno )... e penso di aver trovato il tutto. Più difficile far lavorare il monoeurone matematico per memorizzare il tempo
ciao!scusate ma l'indirizzo è @gmail.it o @googlemail.it?cioè inviando a uno dei due la mail è visibile anche all'altro?
quella di oggi era più semplice di quella di ieri, che infatti ho sbagliato...
speriamo .....
sì scusa ho sbagliato a digitare,per inviare la mail faccio copia-incolla.il dubbio mi era venuto perchè il primo giorno era un indirizzo e i giorni dopo l'altro.vabè farò sempre copia-incolla e passa la paura grazie ciaoo
ok era quello che sospettavo.grazie ciaoVerificato sul mio account google. Non cambia nulla se si usa il suffisso @gmail.com o @googlemail.com: arriva sempre a destinazione
oggi voi avete messo anche il nome della biga???
no, non è richiesto.oggi voi avete messo anche il nome della biga???