Calendario dh 2012

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
anche io l'ho visto.
domani in fci c'è una riunione federale per definire l'assegnazione del campionato italiano dh che ribadisco a oggi è stata richiesta solo da una società. vedremo il da farsi. cortina è candidata "a parole" ma non è stata fatta nessuna richiesta in fci e soprattutto voci di corridio dicono che i 20.000 euro teorici di budget non ci sono. quindi...no money no party no assoluti. sestriere si è candidata. in caso accettassero la gara (cosa probabile se gli iter burocratici vengono rispettati senza golpe di stato da parte di qualcuno) si annullerebbero sia quella di cortina ovviamente che quella nazionale di sestriere ad agosto che diverrebbe italiano assoluto.ricordo anche che non sarebbe un doppione visto che per il 2011 sestriere ha salvato in corner l'italiano a scopello per motiivi che tutti conosciamo.
vediamo domani.
sara' mia premura informarvi sull'esito della riunione soprattutto per l'esito di sestriere visto che mi vede coinvolto.

andrea leo zioifo

visita sempre http://www.bikecafe.org[url]www.bikecafe.org[/URL]!

Ma voi li avete i 20k?
E il campionato 4x? Vedendo le date suppongo sia fatto in modo da poter disputare entrambi nella stessa località...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Ma voi li avete i 20k?
E il campionato 4x? Vedendo le date suppongo sia fatto in modo da poter disputare entrambi nella stessa località...


domanda poco opportuna comunque quella sugli euri! :nunsacci:
io di mio non ho una lira!
per i budget penso che le edizioni precedenti della coppa italia organizzata a sestriere da novellini abbia dimostrato le potenzialità, professionalità serietà e dispo budget del bike club sestriere bikecafe. quindi...
per certe località necessitano mangari 100mila euro e per altre 1000 euro!
per il 4x non so quale fenomeno della fci o chi altro abbia pensato di mettere una roba del genere! l'unica località che potrebbe farlo è val di sole ma ha già il suo bel da fare qs anno per la wc.
sestriere non ha una pista da 4x cosi come nessun'altra località che ha piste da dh degne di un assoluto e coppa italia.
il campionato 4x puo' solo essere organizzato sulla pista di rossana in notturna come fatto in maniera egregia dalla vigor piasco con il grandissimo claudio che purtroppo ha dei seri problemi di salute e quindi è in dubbio. altrimenti santa marinella.
a rossana è sempre stata molto bella, di sabato sera in notturna. questo ad es ha permesso lo scorso anno (alcuni di noi lo hanno fatto) 4x al sabato e domenica dh a caldirola...domenica sera ero un po stanco pero! :smile:
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
domanda poco opportuna comunque quella sugli euri! :nunsacci:
io di mio non ho una lira!
per i budget penso che le edizioni precedenti della coppa italia organizzata a sestriere da novellini abbia dimostrato le potenzialità, professionalità serietà e dispo budget del bike club sestriere bikecafe. quindi...
per certe località necessitano mangari 100mila euro e per altre 1000 euro!

Non vedo cosa ci sia di più o meno opportuno....era una domanda come altre.
E' stato pur detto che da una parte non hanno la competenza richiesta, dall'altra la pista degna di un Italiano e via dicendo...
Quindi quei 20K sono "trattabili"??
 

aug

Biker superis
.... SE "parto" c'è stato , bisogna aspettare che sia comunicato UFFICIALMENTE dalla FCI, poi lo si può comunicare anche tramite altri canali.

E' sempre stato così e - sinceramente - mi sembra anche giusto.
Il problema è che la "velocità" della FCI nei comunicati non è proprio il massimo ..... per non parlare dell' aggiornamento / gestione del sito internet :medita:.

Pazienza.
Aug
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
.... SE "parto" c'è stato , bisogna aspettare che sia comunicato UFFICIALMENTE dalla FCI, poi lo si può comunicare anche tramite altri canali.

E' sempre stato così e - sinceramente - mi sembra anche giusto.
Il problema è che la "velocità" della FCI nei comunicati non è proprio il massimo ..... per non parlare dell' aggiornamento / gestione del sito internet :medita:.

Pazienza.
Aug

Concordo pienamente...aspettiamo comunicato ufficiale. conoscendo la Fci credo che daranno comunicazione nel 2015...aspettiamo fiduciosi...mi chiamassi ziopiersilvio Berlusconi, magari riuscirei a saperlo prima! Oggi ero in Fci Piemonte x ritirare le ns tessere 2012 ma nessuno sapeva nulla...
 
T

teoDH

Ospite
Comunque i 20chiloeuri servono allo zio per il party postgara al tabata!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
scusate, riepilogando le date nazionali DH 2012 sono queste:

- 19/20 maggio – Sestola (MO)
- 16/17 giugno – Abetone (PT)
- 07/08 luglio – Prali (TO)

+ il campionato italiano che ancora non si sa se è a cortina o meno , giusto?
 

sCurra

Biker superis
se non erro ne mancano: 08/09 settembre FAI DELLA PAGANELLA (TN)
06/07 ottobre ROCCARASO (AQ)
e la data di sestriere..
P.S. è uscito anche il regionale piemontese che questo anno conta tristemente solo 2 gare 06 maggio Ala di stura e 23 settembre caldirola
 

Mitzkal

Biker augustus
se non erro ne mancano: 08/09 settembre FAI DELLA PAGANELLA (TN)
06/07 ottobre ROCCARASO (AQ)
e la data di sestriere..
P.S. è uscito anche il regionale piemontese che questo anno conta tristemente solo 2 gare 06 maggio Ala di stura e 23 settembre caldirola

Almeno sono tutte servite da impianti.

Corrangelo!!! Vinciamo il Campionato in barba ad Andrea Leo :i-want-t:
 

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
Scusate,ma comunicato ufficiale a parte nessuno presente alla riunione sa dove è stato definito il campionato dh 2012?
Chi c'era alla riunione il nulla?????
O se lo sappiamo prima del comunicato...ci uccidono!!!
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
domani in fci c'è una riunione federale per definire l'assegnazione del campionato italiano dh che ribadisco a oggi è stata richiesta solo da una società. vedremo il da farsi............vediamo domani.
sara' mia premura informarvi sull'esito della riunione soprattutto per l'esito di sestriere visto che mi vede coinvolto.

Prima CDC (cidici) poi non CDC (cidici)????????:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo