Calendario dh 2012

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Spero non colui (caro amico) che ha fatto da speaker a praly...sotto tono direi...se permettete invece a Sestriere e' stata tutta un'altra storia con Ugo. E Sestriere ha una struttura di organizzazione gara, comunicazione, logistica, staff, segreteria, marketing che potrebbe insegnare a molti...molti che pretendono troppo e offrendo poco...anzi offrendo cose di cui ad esempio Sestriere con il Bike club Sestriere non necessita in quanto già strutturata a supportare e sopportare eventi-gare come la coppa Italia Dh. Vedremo cosa accade...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
spiegate per noi comuni mortali:nunsacci:

ho avuto cognizione da un organizzatore di una gara che quest'anno per lo speaker ci

avrebbe pensato gravitalia;

allora ho contattato gravitalia per avere informazioni, e mi è stato comunicato che ci

sarebbero già due soluzioni.

Ci sono rimasto un pò male perchè io avevo capito che gravitalia volesse mettere a posto

le cose che non funzionavano e senza assolutamente volermela tirare, io pensavo che nella

dh io fossi una delle poche cose che andavano bene.

Ripeto , lo dico con il massimo della umiltà, però quando mi è stato detto che se volevo

potevo comunque mandare la mia offerta, mi sono sentito come un calciatore a cui dopo

20 anni di sport gli chiedono di fare il provino.

Lascio spazio a gravitalia che nel pacchetto completo offre anche lo speaker brandizzato

(così mi è stato detto).

Gli organizzatori che invece vorranno avvalersi del mio servizio avranno un contatto diretto

con me.

Questo non lo dico per fare della sin troppo facile polemica (gravitalia legge questo forum e

mi pare di aver espresso solo come si siano svolti i fatti) , ma esclusivamente perchè se

non mi vedrete in fondo a qualche pista a sputare sangue con Voi sapete il motivo.

Tutto lì.

Ugo
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ci sarà qualche novità interessante anche per l'aspetto "media" ......


Bike Show x caso?
ciao.

ps.volevo solo dire che ho partecipato a poche gare di dh,ma la passione che ci mette ugo decresi nel fare lo speaker mette carica e adrenalina a ogni singola prestazione,coinvolgendo pubblico,piloti e addetti ai lavori come solo un vero professionista sa fare!!!!!:celopiùg:
poi ognuno fà le sue scelte ci mancherebbe...........!!
GRANDE UGO.
 

aug

Biker superis
ho avuto cognizione da un organizzatore di una gara che quest'anno per lo speaker ci

avrebbe pensato gravitalia;

E allora - adesso che ho capito - riassumo così =
ad alcune gare ci sarà Ugo (contattato direttamente dagli Organizz.) alle altre ci sarà uno speaker "Gravitalia" (sicuramente più bravo di Te !!! :cucù:) ....
quei giorni lì riusciremo finalmente a berci una birra assieme, allora ?

Aug

(PS ... certo trovare uno speaker che a metà Barraucola, sotto il diluvio riesce a mixare Whole lotta love con Layla ......come se niente fosse ...:hail:)
 
T

teoDH

Ospite
a parte la storia di ugo, che mi lascia davvero perplesso perchè se c'è uno che in questi anni ha dato voce alla DH sebbene sia nel suo periodo più triste e buio, questo è proprio UGO, e non mi immaginerei nemmeno una gara senza la voce di ugo, io vorrei capire una cosa sulla supermountain:
io la prima sm che ho visto, è stata quella di sauze di quest'anno, bellissima gara, ma non la definirei una marathon DH, perchè la si fa con delle bici da enduro, idem per Bardonecchia, quindi mi chiedo, visto che figura anche nel calendario SE, perchè è nel calendario DH?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo