Calendario Allmountain Adunanza 2011 on air!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
volevo fare i complimenti a tutti
per l'adunanza di domenica

chiaramonte gulfi è un posto bellissimo
e i ragazzi che ci "girano" sono grandi

spero di poterci tornare presto

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io purtroppo non c'ero...........

io non c'ero di sicuro (ero di turno a lavoro) ma a te mi sembra di averti visto, almeno in una foto, che quasi lanciavi un telaio , comunque dalle foto che ho visto, vedo che vi siete divertiti parecchio, complimenti agli organizzatori...............ed a colori che hanno avuto la fortuna di parteciparvi o-o

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Io purtroppo non c'ero, ma mi hanno riferito che è stata una bellissima Adunanza e che i ragusani hanno fatto un lavoro super

grazie a tutti i partecipanti e a Tri-ride per averci dato la possibilità di far conoscere i nostri trails a così tanti bikers!
ci siamo scialati anche noi nel farvi divertire, per non parlare della premiazione...
ci siamo scompisciati dalle risate, peccato che non c'eri Doctor bike
trovate le mie foto su FB (vedi firma) e spero presto anche su Picasa al Sito [URL="http://www.greenbikerg.com"]www.greenbikerg.com[/URL] a presto

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Grazie all'ottima compagnia di L@TTiCiNo, fatto oggi (visto che domenica purtroppo ho lavorato) il giro dell'adunanza di domenica scorsa, che goduria

Esperienza da ripetere sicuramente al più presto

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grazie all'ottima compagnia di L@TTiCiNo, fatto oggi (visto che domenica purtroppo ho lavorato) il giro dell'adunanza di domenica scorsa, che goduria

Esperienza da ripetere sicuramente al più presto
Bandw a te ti è andata di lusso, nessun intoppo, guida personale a seguito(non riuscivo proprio a starti davanti ), giro ampliato rispetto a quello di domenica, scacce, birretta e per finire hai assistito alla mia performance sul Kamikaze
Ps.: ottime foto, grazie! o-o

Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Grazie a te per le foto (come quella di sopra) e per l'ottima compagnia, nonchè guida personale, comunque tieniti pronto che presto si rifà tutto, devo provare il nuovo KS

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissimo, sono contento che la bici sia andata a quel ragazzino, piccole leve crescono.
aggiungo:
miiiiiiiiiiiii filippo ma di calata non s'ammutta lo sai no?
ahahahahah ma no, li Filippo non spingeva... si lasciava trasportare dalla bike Peppe quand'è che ci si rivede, i nostri trails sn sempre a vostra disposizione ciaooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo