Caldo infernale.. si esce lo stesso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Saggia risposta, che condivido. Aggiungo infine: ogni lasciata è persa! Per la serie: chi mi garantisce che un domani possa fare quello che sto facendo ora? Nessuno. Percui approfittiamone: finchè ci sono voglia, tempo e soprattutto salute, PEDALIAMO! Alla faccia di freddo, caldo, orari, ecc. ecc.
... e aggiungo... che se non pedaliamo ora , questo autunno o inverno malediremo quella volta che c'era il sole e potevamo pedalare... :spetteguless::hahaha:

Dai dai... basta alzarsi di quota ed entrare subito nel primo bosco per un pò di refrigerio... approfittiamo del bel tempo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

Winterhawk

Biker grossissimus
... e aggiungo... che se non pedaliamo ora , questo autunno o inverno malediremo quella volta che c'era il sole e potevamo pedalare... :spetteguless::hahaha:

Assolutamente vero (successo più volte)!

Dai dai... basta alzarsi di quota ed entrare subito nel primo bosco per un pò di refrigerio... approfittiamo del bel tempo ;-)

Come non quotare?! :prost:

Nel mio caso c'è solo un problema: con l'avanzare dell'età divento sempre più refrattario alle levatacce (necessarie quando il caldo afoso concede ben poca tregua e solo durante le prime ore del mattino) ed i tempi di recupero si allungano... :vecio: Comunque la parola d'ordine è RESISTERE! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo