Caldo infernale.. si esce lo stesso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sto cucinando! E dire che sono a Bolzano! Per riuscire a pedalare senza rischiare l'infarto dovrei salire sopra i mille metri, ma inizia ad essere abbastanza dispendioso. Voi come riuscite a combinare le vostre pedalate con queste temperature insostenibili? Mi ricordo anni fa ho rischiato di svenire.. ma ero fesso io, ho inforcato la bici alle due del pomeriggio su una salita ripidissima.. ho visto bianco per 5 minuti buoni.. :medita:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sarebbe bellissimo, in stile Carb, alzarsi alle 5 col fresco, ma visto che sono in ferie ancora per 10 giorni la mattina me la dormo di brutto, cmq non riuscirei ad alzarmi prima delle 8 visto che la sera non riesco ad addormentarmi prima di mezzanotte o giu di li.. pensavo la sera dopo le 5 fino a cena, oppure addirittura cena leggera e poi via.. col calare del sole..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ora sono sulle Dolomiti ed è ok. Quando sono a Roma, esco lo stesso, ma su strada ed evitando lavori in salita sicchè con la velocità becco aria a sufficienza da pedalare.
Quest'anno sono uscito col Garmin che segnava 39.7 una volta:-((. Non era il massimo, ma l'ho fatto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oppure addirittura cena leggera e poi via.. col calare del sole..

recando in mano un mazzolin di rose e viole...
1201.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... buahuauauhauhauhuau ... Vi garantisco che con 42°C come oggi l'unica soluzione è uscire la mattina presto ...

oppure dotarsi di un "fascio d'erba" e passeggiare lentamente così come faceva la provvida donzelletta di leopardiana memoria...:-|


scusateeeeeeeeeeee....chiuso ot

p.s.
però...che paraculo quel Giacomaccio! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
normalmente esco con un amico verso le 13.00 durante la settimana, cerchiamo percorsi riparati dal sole battente e dotati di fonti di raffreddamento (fontane dove fare il bagno). Solo 1 volte il mio amico "ha deciso" di non fermarsi ad uno stop che attraversa la statale del Costo, penso proprio a causa del calore. Per fortuna gli è andata mooooooltooooooooo bene (solo 1 zigomo contro un motorino evitato 1 Tir e 1 Volvo SW.

ciao
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Abito in Sicilia e quì da giugno a settembre i 30° sono la norma. Quando possibile esco la mattina presto oppure nel pomeriggio (finchè le ore di luce lo consentono...), altrimenti cerco di scegliere percorsi non troppo esposti al sole e mi affido alla capienza dello zaino idrico...
 

italian

Biker serius
17/7/11
117
0
0
Salento
Visita sito
Con il clima intertropicale della mia zona per avere temparature "umane" si deve aspettare Ottobre o la pioggia che è praticamente inesistente :smile:, quindi sveglia alle 6:00 di mattina! :ronf:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prendo la macchina e vado a fare giri in quota, in montagna

oppure si esce molto molto presto od al tramonto
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Oggi ore 14:00. 38.5 gradi all'ombra. Ma quando io decido di uscire esco e basta. Il mio compagno ha rischiato il collasso. Domani esco di nuovo. Un pò prima però... anche perchè pare che questo weekend sarà ancora più caldo (oltre i 40 gradi?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo