Caldirola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bella giornata ieri a caldi, neanche tanto fredda! Piste belle (foglie a parte)

cyberpunk72: magari ci siamo incontrati, con che bici giravi?

iron horse wc sicuramete si ;-)

dsc8203.jpg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
iron horse wc sicuramete si ;-)

beh, meno male che siete andati ieri, xchè oggi qui in valle è una tristezza .....
Ha piovuto tutta la notte. Stamattina non pioveva così ho fatto un giro col nomad e alla fine tra me e la bici pesavamo una decina di chili in più. Poi ha ricominciato a piovere, nubi basse, nebbia, adesso c'è già quasi buio ... chi mi salva dalla depressione?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
beh, meno male che siete andati ieri, xchè oggi qui in valle è una tristezza .....
Ha piovuto tutta la notte. Stamattina non pioveva così ho fatto un giro col nomad e alla fine tra me e la bici pesavamo una decina di chili in più. Poi ha ricominciato a piovere, nubi basse, nebbia, adesso c'è già quasi buio ... chi mi salva dalla depressione?
Un parafango o un V10 Carbon.....:smile:
 

da74

Biker novus
4/9/10
12
0
0
genova
Visita sito
Le previsioni danno Acqua debole ma costante tutto il giorno e visibilità pessima neanche 50 mt.Io volevo fare un salto ma se piove non riesci proprio a divertirti e rischi di farti male più del solito....mahh!!speriamo un pò più avanti,oppure se dovesse cominciare a nevicare mi butterò verso Finale o Diano,Ciaoooo...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Le previsioni danno Acqua debole ma costante tutto il giorno e visibilità pessima neanche 50 mt.Io volevo fare un salto ma se piove non riesci proprio a divertirti e rischi di farti male più del solito....mahh!!speriamo un pò più avanti,oppure se dovesse cominciare a nevicare mi butterò verso Finale o Diano,Ciaoooo...

oggi qui in valle è stata una bella giornata, anche calda x la stagione , e i sentieri sono in condizioni decisamente migliori di quanto mi aspettassi, anzi qualcuno addirittura asciutto.
Speravo di avere info da qualcuno che a caldirola oggi c'è stato, x decidere se fare un salto domattina
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Oggi preso dalla scimmia ho chiamato per info Andrea della capannina, mi ha risposto la signora... gentilmente mi ha detto che neve ce n'è ancora, ma più poca, la neve sta andando via abb velocemente... speriamo che non sia per Pasqua l'apertura perchè cade il 24 Aprile, impensabile aspettare cosi tanto! speriamo piuttosto per il ponte "Una Tantum" del 17 marzo...

Intanto mi faccio un bel ordinino su Hi-bike delle wetscream che mi sa che serviranno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo