Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
io??
da paura...
mi hanno ingessato, ma ora mollo tutto...sfilo sto coso e via...:smile::smile::smile:
te??
com'è andata la gara??

Occhio che se vuoi venire a Collio non è una pista che ti faciliterà il recupero... La gara è andata abbastanza bene, una piccola scivolatina in manche, sono arrivato a sette secondi da Gigi, che non è male su un percorso che non mi si addice più di tanto.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ostia...ottima spiegazione,riassunto perfetto,minaccia arrivata!
Che indiscrezioni vuoi avere su domenica?
Tu domanda ed io rispondo...se posso!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ma alla fine la protagonista della caduta che ha sospeso la gara, cosa ha avuto?

... la protagonista è stata Elisa Fantonetti ...

ha spezzato completamente il guscio dorsale della pettorina dainese contro una pianta .. compreso il tamburato di alluminio al suo interno ... corsa in ambulanza verso l'ospedale di tortona dove dopo vari accertamenti non hanno riscontrato nulla di rotto .. per fortuna ... solo contusioni varie ed un grosso spavento per lei .. e per tutti noi .....

TINA KICKS ASS !!!
 

185%

Aziende
... la protagonista è stata Elisa Fantonetti ...

ha spezzato completamente il guscio dorsale della pettorina dainese contro una pianta .. compreso il tamburato di alluminio al suo interno ... corsa in ospedale a tortona dove dopo vari accertamenti non hanno riscontrato nulla di rotto ... solo contusioni varie ed un grosso spavento per lei .. e per tutti noi .....

TINA KICK ASS !!!

è la Tina di Cane ?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... la protagonista è stata Elisa Fantonetti ...

ha spezzato completamente il guscio dorsale della pettorina dainese contro una pianta .. compreso il tamburato di alluminio al suo interno ... corsa in ospedale a tortona dove dopo vari accertamenti non hanno riscontrato nulla di rotto ... solo contusioni varie ed un grosso spavento per lei .. e per tutti noi .....

TINA KICK ASS !!!

Pettorina necessaria anche per gonfiare le gomme! :-)

Mi sa che la fanciulla è della stessa pasta di Cane...ossia pasta "krasta!"
A presto Frankie (io sto girando sempre di sabato...ma tu "purtroppo" il sabato lavori....).
Sab 12 sarò a pezzeda (questo sabato dovevo caldirolare....ma mi sono lievemente infortunato a pila, quindi questo sabato "recupero" in piscina al sole :-) )
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Giusto per fare il poser...non è manco nulla di che...

Nessuno ha fatto foto nel weekend???




171h.JPG
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
si si sei veramente ricchione allora!!!

te l'ho detto che a te piace il cazzo!!
e smettila di girare le foto che cosi sn capaci tutti di andare forti!fermoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ahahaha

ah senti mi serve un pedale nn è che me lo presti??:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo