Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ciao!
Io sabato e domencia dovrei essere su...Non penso che ci saranno tante ragazze in capannina,se si escludono quelle che lavorano...non farete fatica a riconscermi...al massimo chiedete di me in capannina o in seggiovia!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ci sono stato sabato, davvero bello! peccato per alcuni salti con atterraggi che sembrano fatti a caso, impressionante il road gap, complimentissimi a chi ha avuto il coraggio di farlo. Peccato anche che nessun percorso fosse minimamente segnalato, ho fatto fatica a seguire sempre la traccia giusta.
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Ci sono stato sabato, davvero bello! peccato per alcuni salti con atterraggi che sembrano fatti a caso, impressionante il road gap, complimentissimi a chi ha avuto il coraggio di farlo. Peccato anche che nessun percorso fosse minimamente segnalato, ho fatto fatica a seguire sempre la traccia giusta.

dai che ci siamo divertitiiiiiiiiiiii!
solidarietà a pise per la sfiga nera scura.......
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
io e bighit73 ci siamo divertiti sulla pista nuova....a cannone!!!

che bello zompettare nel canalone col terreno giusto e fare il wall a manetta nell' entrata del bosco!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io e bighit73 ci siamo divertiti sulla pista nuova....a cannone!!!

che bello zompettare nel canalone col terreno giusto e fare il wall a manetta nell' entrata del bosco!!!

Mentecatti io sono andato a Sauze per due giorni di fila.. per provare anche il "nuovo demo" , com'era il tempo a Cladirola...

sabato a sauze favoloso, domenica diciamo che ci ha graziato tutto il giorno....
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Mentecatti io sono andato a Sauze per due giorni di fila.. per provare anche il "nuovo demo" , com'era il tempo a Cladirola...

sabato a sauze favoloso, domenica diciamo che ci ha graziato tutto il giorno....

a caldirola il tempo era bellissimo, abbiamo fatto un po la pista vecchia ma io avevo le gomme da fangazza e mi sono sdraiato al primo giro.....tirandomi dietro radici, sassi e un pezzo di montagna...poi siamo andati sulla nuova che secondo me ora è veramente divertente!

allora l' hai sverniciata??? e la boxxer??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho sbagliato: se riesco a fare macchinata con Cooolllyo vengo a Pila :-)
Se roby è già pieno cerco altri gangbangisti!
Se sono alone....vado a Caldirola o Pezzeda :-)
 

demon

Biker popularis
28/9/07
59
0
0
mondovì (CUNEO)
Visita sito
Bike
Cannondale F29
avrei intenzione di andare a caldirola questo fine settimana.....l'impianto è aperto??qualcuno gira??............dove posso trovare informazioni sugli orari e se nel w-e è tutto aperto?? qualcuno a delle informazioni?? grazie
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
demon basta leggere un po + indietro, week end sempre aperto a meno d brutto tempo, orario ufficiale: 9.30-12.30-pausa pranzo-14-18 (sabato alle 17.45 già era tutto chiuso....).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
avrei intenzione di andare a caldirola questo fine settimana.....l'impianto è aperto??qualcuno gira??............dove posso trovare informazioni sugli orari e se nel w-e è tutto aperto?? qualcuno a delle informazioni?? grazie

:-)
Sufficiente tu legga le pagine precedenti: trovi tutto di tutto

;-)
 

vilmon

Biker ultra
demon basta leggere un po + indietro, week end sempre aperto a meno d brutto tempo, orario ufficiale: 9.30-12.30-pausa pranzo-14-18 (sabato alle 17.45 già era tutto chiuso....).

quoto ed è stato così anche domenica 6 us.

tutti i percorsi belli da più tecnici a più scorrevoli con pratone e drop finale.

Il fondo di domenica era molto secco, polveroso e quindi relativamente scivoloso; le parti di percorso nel bosco il fondo era ottimo!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
quoto ed è stato così anche domenica 6 us.

tutti i percorsi belli da più tecnici a più scorrevoli con pratone e drop finale.

Il fondo di domenica era molto secco, polveroso e quindi relativamente scivoloso; le parti di percorso nel bosco il fondo era ottimo!!

Stessa situazione per questo sabato...

Il fondo era talmente secco da essere scivoloso e far giocare qualche jolly ... molto "sporche" le due vecchie piste... sassi smossi... un pò dvq... un sacco di gente ha gettato la spugna per mancanza di camere d'aria... si forava/pizzicava con moltissima frequenza davvero!

Per il resto io ero con Dogo e Luca V3n4, abbiamo girato divertendoci cmq un sacco o-o ottimo riding!!

uniche foto della giornata.. come c'era da aspettarsi alla fine... IO e Dogo ci avveleniamo e non ci fermiamo MAI, infatti... le uniche foto.. sono mentre montiamo le bici al parcheggio appena arrivati AAHAHAHAHAHHAHAHAHA, e io l'ho detto subito che sarebbero state le uniche della giornata... va beh.. siam fatti così...
 

Allegati

  • DSC006892.jpg
    DSC006892.jpg
    62,5 KB · Visite: 58
  • DSC00688.jpg
    DSC00688.jpg
    44,4 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo