Caldirola

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campanello

Biker novus
Era fantastico! Mia prima gara...ho fatto 3:44 con la caduta, un paio di errori e frenavo un pelo troppo ma solo perche non volevo rischiare ma finire la gara senza cadere. Sono contento perche potrei fare 3:30 senza problemi e rischi e se fossi allenato ancora meglio(forse ho fatto 15 pedalate su tutto percorso oops) ma non ero stanco alla fine percio' sono mooolto contento.
In qualifica ho bucato 200m prima del arrivo quindi non saprei il mio tempo "reale".:nunsacci:
Non trovo la qlasificha generale...!? Non e' ancora aggiornata? Sul link di Suprimu fanno vedere solo primi 5-10 di ciascuna categoria...

Ciao!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ciao a tutti!
Non ho mai fatto downhill ma sono di Caldirola(in relatà di Tortona ma ho la casa a Caldirola)e ho/posso avere qualsiasi notizia sugli impianti...se avete bisogno scrivetemi!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ma le donne,sopratutto le donne che non salgono su una bicicletta da10anni (ma che sanno tutti i segreti di Caldirola),possono scrivere su questo forum?
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
grazie grazie...cercherò di essere il più simpatica possibile!!
A parte che non saprei cosa scrivere,nonostante i9anni di gare a Caldirola sono un po' una novizia in questo campo...istruitemi a dovere,io posso solo darvi notizie ed indiscrezioni su Caldirola...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie grazie...cercherò di essere il più simpatica possibile!!
A parte che non saprei cosa scrivere,nonostante i9anni di gare a Caldirola sono un po' una novizia in questo campo...istruitemi a dovere,io posso solo darvi notizie ed indiscrezioni su Caldirola...

... quindi hai assistito alla gara ieri ?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo