Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per forza, sabato 23 eravamo in 3 a girare nel pomeriggio (e mi hanno detto 5 al mattino) e sabato 29, ammesso che fosse aperto, con la concorrenza di Sauze, avranno fatto zero presenze e si sono arresi !!

purtroppo è un circolo vizioso: poche presenze, pochi investimenti, impianto preistorico... però promettono grandi cose per l'anno prossimo: vedremo...
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito

purtroppo è dalla scoperta del fuoco che a Caldirola promettono grandi cose e non fanno un cazzo.
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
a me caldirola pice un sacco :-? e non vedo perchè denigrarlo in questo modo!!!!!!!

è un posto bello certamente, anche con grandi possibilità...il problema è che nn fanno manutenzione ai track...nn tracciano linee nuove (e ce ne sono volendo di altre belle)...nn modernizzano la seggiovia (ricordo vari guasti che hanno piantato il motore) ecc..
 

MJ23

Biker novus
3/5/07
12
0
0
MILANO
Visita sito
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
domenica io ci sono, non vedo l'ora, caldirola è stato il mio primo spot per me è sempre bella e tutti quelli che criticano mi piacerebbe vederli un po' a zappare in pista per vedere cosa son capaci a fare,non che io ci vada (a zappare) ma almeno STO ZITTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo