Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Stasera ero a cena con il ragazzo che ha aperto, insieme ad altri amici, la "pista" nuova, da quello che mi ha detto è un percorso all mountain, con alcun i pezzi anche da pedalare...in stile SE per capirci.
Mi ha anche detto che Andrea ha assicurato che la manutenzione verrà fatta su tutte le piste.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Se riesco (previo auto) domani vado a Caldi che sia scassata o meno ho una voglia di girare che mi fa tralasciare il problema piste............ pero' se fossero ben messe sarebbe molto meglio............ era ora questo letargo mi stava facendo impazzire......
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
giusto chi è andato per favore ci rilascia un feedback?



eccolo tornato da un bel pomerigio a caldirola , niente e' come vi avevo detto l'ultima volta.
La dh3 e' stata l'unica pista praticabile della giornata , ho provato a fare un giro in dh2 ma la neve il fango e ovviamente molti rami secchi lungo il percorso hanno reso la discesa poco divertente piu' che altro ero impegnato a schivare gli ostacoli dentro al tracciato.
Chiedo scusa ma la dh1 non l'ho percorsa oggi magari domani ma sicuramente sara' nelle stesse condizioni della dh2 e in settimana spero facciano dei lavori.
Vi chiedo scusa ancora per la descrizione poco detagliata.
La novita' e' il noleggio gia da domani si potranno noleggiare 4 da bomb dirt bomb rispettivamente 2 da dh e 2 da fr montate bene nuove i prezzi dovranno ancora concordarli bene ,questo e' quanto mi hanno detto .
:-)
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Questo e' anche quanto ho visto :-)........... Spero che per il 9/10 aprile ,neve permettendo, daranno una bella sistemata generale al percorso.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
oggi a caldi bellissima giornata un sole quasti estivo con tanto di abbronzatura, le piste....... raga io sono così......... per me andavano benissimo, se poi qualcuno ci mette le mani, non fa che migliorare quello che c'è per attirare magari chi predilige piste un po meno scassate e con qualche rametto in giro. Andrea per chi lo conosce, dice che sta preparando 2 nuove piste ma non mi sono addentrato piu' di tanto avevo voglia di girare ciauuuuzzzzzzz
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
io presente.............
Grazie x le info gigidag



anche io oggi presente a caldi e anche ieri bel weekend confermo quello che hai detto, charlie sta facendo costruire 2 piste una all-mountain e una freeride stile dh3 sotto la seggiovia vicina alla dh3 .
Tutto sommato la dh3 e' stata la pista piu' battuta , le altre un po' infangate , qualcosina sarebbe da sistemare pero' considerando che fino alla settimana scorsa c'era un metro di neve tanto di cappello, da adesso in poi caldirola puo' solo migliorare.
Vedremo il 10 quando saranno ultimate queste 2 piste speriamo in giornate cosi anche il prox weekend . :-)
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
oggi a caldi bellissima giornata un sole quasti estivo con tanto di abbronzatura, le piste....... Raga io sono così......... Per me andavano benissimo, se poi qualcuno ci mette le mani, non fa che migliorare quello che c'è per attirare magari chi predilige piste un po meno scassate e con qualche rametto in giro. Andrea per chi lo conosce, dice che sta preparando 2 nuove piste ma non mi sono addentrato piu' di tanto avevo voglia di girare ciauuuuzzzzzzz



perfettamente d'accordo gran giornata! :-)
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
oggi a caldi bellissima giornata un sole quasti estivo con tanto di abbronzatura, le piste....... raga io sono così......... per me andavano benissimo, se poi qualcuno ci mette le mani, non fa che migliorare quello che c'è per attirare magari chi predilige piste un po meno scassate e con qualche rametto in giro. Andrea per chi lo conosce, dice che sta preparando 2 nuove piste ma non mi sono addentrato piu' di tanto avevo voglia di girare ciauuuuzzzzzzz


Appena tornato.........Condivido il pensiero di cyberpunk72 ;-)
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
SONO D'OBBLIGO ALCUNE PRECISAZIONI PER TUTTI GLI INTERESSATI E PER CHI COME ME ED ALTRI AVEVANO MOSSO CRITICHE SULLO STATO DI CALDIROLA:
Oggi dopo aver girato, a fine giornata abbiamo fatto una veloce, ma interessante chiacchierata con Charlie, sappiate che ha letto il topic e non è rimasto insensibile alle nostre critiche, sappiate anche che da parte sua e di chi lo aiuta c'è la massima volontà di fare il meglio possibile.
In settimana, situazione climatica permettendo, dovrebbe essere ultimata la DH4 (la chiamo così io, ma non so se si chiamerà così) ovvero un nuovo tracciato simil DH3, del tutto inedito (quindi nulla a che vedere con vecchie piste in disuso come ho sentito dire anche oggi da alcuni bikers, in più se arriveranno i cartelli con le indicazioni si potrà fare anche il tracciato AM. Si tratta di un tracciato naturale, già esistente, che si svuluppa oltre il tracciato della gara, piuttosto semplice, e che termina nella zona della Colonia Solare, quindi non dalla seggiovia come gli altri.
Sempre nei prossimi giorni, è stato assicurato il lavoro di pulizia e manutenzione ai tracciati esistenti, soprattutto le zone di atterraggio dei vari salti disseminati in dh1 e 2. La Dh3, in verità a me non sembra così male, almeno io oggi mi son divertito un sacco, complice anche un terreno favoloso.
In pratica tirando le somme di tutto, oggi si è aperto solo perchè era un peccato tener chiuso vista la giornata stupenda, ma i lavori di manutenzione sono stati resi impossibili fino ad ora a causa delle avverse condizioni climatiche.
Altra chicca, le bici del noleggio sono nuove di pacca e ben montate, così come le protezioni in dotazione...
Quindi dopo tutto questo che vi ho detto spero che le critiche si placheranno un po.
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
SONO D'OBBLIGO ALCUNE PRECISAZIONI PER TUTTI GLI INTERESSATI E PER CHI COME ME ED ALTRI AVEVANO MOSSO CRITICHE SULLO STATO DI CALDIROLA:
Oggi dopo aver girato, a fine giornata abbiamo fatto una veloce, ma interessante chiacchierata con Charlie, sappiate che ha letto il topic e non è rimasto insensibile alle nostre critiche, sappiate anche che da parte sua e di chi lo aiuta c'è la massima volontà di fare il meglio possibile.
In settimana, situazione climatica permettendo, dovrebbe essere ultimata la DH4 (la chiamo così io, ma non so se si chiamerà così) ovvero un nuovo tracciato simil DH3, del tutto inedito (quindi nulla a che vedere con vecchie piste in disuso come ho sentito dire anche oggi da alcuni bikers, in più se arriveranno i cartelli con le indicazioni si potrà fare anche il tracciato AM. Si tratta di un tracciato naturale, già esistente, che si svuluppa oltre il tracciato della gara, piuttosto semplice, e che termina nella zona della Colonia Solare, quindi non dalla seggiovia come gli altri.
Sempre nei prossimi giorni, è stato assicurato il lavoro di pulizia e manutenzione ai tracciati esistenti, soprattutto le zone di atterraggio dei vari salti disseminati in dh1 e 2. La Dh3, in verità a me non sembra così male, almeno io oggi mi son divertito un sacco, complice anche un terreno favoloso.
In pratica tirando le somme di tutto, oggi si è aperto solo perchè era un peccato tener chiuso vista la giornata stupenda, ma i lavori di manutenzione sono stati resi impossibili fino ad ora a causa delle avverse condizioni climatiche.
Altra chicca, le bici del noleggio sono nuove di pacca e ben montate, così come le protezioni in dotazione...
Quindi dopo tutto questo che vi ho detto spero che le critiche si placheranno un po.

Grazie per i preziosi feedback!
sono fiducioso e sabato non mancherò!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo