• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
La parte finale nn era un granche nn e' stata piu toccata , diciamo come te la ricordi tu piu rovinata ancora dallacqua e da tutto il resto, ovviamente in alto vale la stessa cosa per tutte le altre piste nn penso che migliorino le condizioni anzi , cmq vi faremo sapere le condizioni di tutte le piste il prima possibile
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Scusate.... Sul sito c'è scritto "apertura stagione 2 Aprile" e volete dire che non han fatto una cippa???
Neanche pulito??
Piu tardi sento andrea....
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Allora mi ha detto: ... Domani aperto, pista nuova già tracciata ma non aperta ufficialmente...,senza cartelli insomma...
hanno tolto il grosso dei rami dall'altra pista ma ci sono ancora foglie. (si riferiva probabilmente a quella della gara che è di loro competenza) . Ancora un po di fango ovunque e chiazze di neve in alto... Insomma come tutti gli anni all'apertura...
Boh ragazzi io per domani non mi fido. Vedete voi com'è?
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito




io domenica vado su a cannone magari in 2 giorni di sole qualcosa asciuga , purtroppo ripeto ho visto solo la parte finale della pista " quella che non piace a nessuno" in patica dal doppio/triplo in poi perche' pioveva abbastanza .
Se qualcuno di voi domenica viene su ci becchiamo per girare
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ma per pista nuova cosa si intende?
Un tracciato aggiuntivo ai tre precedenti (più la non pista della gara)?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cavolo: ne avevano 3 uno più bello dell'altro ed uno più rovinato dell'altro...
Potevano mettere mano a questi 3 e con qualche "ideuzza" potevano tirarne fuori tre piste veramente super.

Invece avremo:
- un tracciato nuovo: ok
- tre tracciati lasciati a se stessi, di cui uno con potenzialità enormi: ko
- la pista della gara, che prima viene dimenticata, meglio è: ko
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Evvai di nuovo tracciato inutile!

Ma io mi chiedo: avrò parlato mille volte ad Andrea dicendogli che la DH3 era bellissima e che la DH2 era molto apprezzata, ma che entrambe andavano manuntenute un paio di volte a stagione.

Ora si fa un'altra pista...

Mah...

Zambu: vieni al tamaro il 9 Aprile?
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Le piste hanno diversi proprietari e bisognerebbe convincere il/la proprietaria del bob nonche' proprietaria della dh2 e dh3 a quanto ho capito a rifare le "sue" piste , per entrare in contatto con questa persona sentite nevuz o eli83 dovremmo riuscire a convincere questa la/il proprietario.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Miii... ma non farebbero prima a parlarsi la proprietaria ed Andrea, e far bene a Caldirola, a se stessi ed ai propri business?

Mah...
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Miii... ma non farebbero prima a parlarsi la proprietaria ed Andrea, e far bene a Caldirola, a se stessi ed ai propri business?

Mah...

Secondo me Andrea ci ha provato e non c'è riuscito, altrimenti perchè imbarcarsi nel fare una pista nuova.
Il mio parere è che dovremo anche denunciare lo stato di abbandono della parte Downhill del Parcovalcurone bob & downhill alla direzione di Terradicolori (http://www.terradicolori.it/Home/tabid/36/Default.aspx) e alla provincia di Alessandria al Servizio svluppo locale (http://www.provincia.alessandria.it/index.php?ctl=dotazioneorganica&fl=singola&id=161), dove su quest'ultimo decantano la creazione dei parchi compreso quello di Caldirola.
Se ci facciamo sentire da loro forse possono fare pressione alla proprietaria per fare manutenzione o per cercare un accordo tra le parti a nostro vantaggio.
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
io sto provando a contattare la proprietaria ma non mi ha ancora risposto,appena ho tempo invio anche una mail a terredicolori
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito

Quoto quanto sopra... a livello di energie spese tracciare un nuovo o pulire un vecchio tracciato per le condizioni in cui erano forse hanno risparmiato sudore!
per il Tamaro il 9 Aprile vediamo che ritorni ci danno i temerari di questo WE per le condizioni di Caldirola... Non so se sono ancora pronto per una giornata con delle risalite cosi veloci come al tamaro! .... NON SONO UNO SPARTANO...La tua rubrica su Tutto MTB è troppo impegnativa! Quasi preferisco la lentovia come quella di Caldirola per riposrami di piu!!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

ecco, quest aè la prima cosa sensata ceh sento dire su questo topic da un po'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo