Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
oggi io e miei amici abbiamo girato a borgo fornari ed ha piovuto tutto il giorno fortissimo,adesso la perturbazione pare si stia spostando verso la zona di alessandria,quindi mi sa domani niente caldirola:omertà:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Se avessi la certezza che non è un pantano, domani farei un salto su...
Però ho già girato a Caldi con il fango e...non è il caso!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
io domani vado, ha fatto 4 gocce su... in più era duro come il cemento, prima che diventi pantano è luuuunnngaaaaaaaa, anzi un po di acqua secondo me non può far che bene, senti meno le buche e in appoggio tiene di più...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Devo rettificare quello che ho detto... le mie supposizioni erano totalmente sbagliate... oggi Caldirola = SAPONE.
spero nessuno si sia fatto influenzare troppo dalle mie parole
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Sabato abbiamo conosciuto Andrea di persona, ed è un bell'elemento...:celopiùg:
Ne verrà fuori qualcosa di buono

Abbiamo giarato tutto il mattino, al pomeriggio, terza discesa, 2 gocce..........

:maremmac:...caxxo se si scivvvvvvola......
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Devo rettificare quello che ho detto... le mie supposizioni erano totalmente sbagliate... oggi Caldirola = SAPONE.
spero nessuno si sia fatto influenzare troppo dalle mie parole

Tranquillo: giriamo a Caldirola dal 2006 e conosciamo bene quel tipo di terreno…
A caldirola si può andare, dopo una giornta di pioggia, solo a giugno o luglio, ammesso che vi siano 30 gradi e caldo già dal mattino… altrimenti caldi è una di quelle che si bagna prima ed asciuga dopo.
Per le piogge cumulate, occorre sempre fare riferimento a questo link
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218
Sono indicati i mm accumulati in 60 minuti… non si può sbagliare!
;-)
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Tranquillo: giriamo a Caldirola dal 2006 e conosciamo bene quel tipo di terreno…
A caldirola si può andare, dopo una giornta di pioggia, solo a giugno o luglio, ammesso che vi siano 30 gradi e caldo già dal mattino… altrimenti caldi è una di quelle che si bagna prima ed asciuga dopo.
Per le piogge cumulate, occorre sempre fare riferimento a questo link
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218
Sono indicati i mm accumulati in 60 minuti… non si può sbagliare!
;-)

Scusa DOGO ma come caspita si usa 'sto sito?
Mi sembra dotato di vita propria...ad un click del mouse fa di tutto tranne quello che mi aspetterei :specc:
Ad es vorrei provare a vedere i dati su altre località...
Scusate l'OT
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Tranquillo: giriamo a Caldirola dal 2006 e conosciamo bene quel tipo di terreno…
A caldirola si può andare, dopo una giornta di pioggia, solo a giugno o luglio, ammesso che vi siano 30 gradi e caldo già dal mattino… altrimenti caldi è una di quelle che si bagna prima ed asciuga dopo.
Per le piogge cumulate, occorre sempre fare riferimento a questo link
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218
Sono indicati i mm accumulati in 60 minuti… non si può sbagliare!
;-)

Più facile! Guardo fuori dalla finestra e vedo quante nuvole ci sono su :O)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo