Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao,volevo sapere partendo da Genova la

strada migliore per raggiungere Caldirola?

Grazie

La più veloce è busalla-vignole-cantalupo..

ti arrocchi un pò per i monti ma è quella, sennò devi andare fino a tortona e fare la strada del vino, una statale da circa 30 35 km che porta a caldirola..

Io quando stavo con una ragazza di genova sempre la prima...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
confermo, per chi arriva da genova conviene decisamente passare da Vignole Borbera.

- per la cartina prova a guardare il sito internet della seggiovia, forse c'è qualcosa. D'ogni modo le discese sono 3-4 (contando che la dh2 offre due possibilità).
Consiglio a tutti di farci un giro, perchè ho seriamente paura che siano le ultime settimane di divertimento... pare che al momento non ci sia ancora un acquirente per la seggiovia...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
confermo, per chi arriva da genova conviene decisamente passare da Vignole Borbera.

- per la cartina prova a guardare il sito internet della seggiovia, forse c'è qualcosa. D'ogni modo le discese sono 3-4 (contando che la dh2 offre due possibilità).
Consiglio a tutti di farci un giro, perchè ho seriamente paura che siano le ultime settimane di divertimento... pare che al momento non ci sia ancora un acquirente per la seggiovia...

cioè??? chi ti ha dato questa informazione?
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito

Grazie x i video...domenica cmq sono andato a vedere di persona. Devo dire che Caldirola mi è piaciuto veramente tanto...forse le piste sono un pò corte però tutte adrenaliniche, unico neo secondo me è che ci sono pochi salti alla portata di tutti, cmq ritornerò sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo