• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Vi do una GRANDE NOTIZIA in anteprima:

La seggiovia è stata acquistata, da un personaggio locale, quindi ci sono grosse probabilità che il bike park continui ad esistere anche in futuro!!!!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Voci di corridoio dicono sia il ragazzo che sta al bar della capannina di solito, purtroppo non ho trovato l'articolo del giornale che me ne darebbe la conferma.
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ho visto i documenti ufficiali on-line dell'asta avvenuta il 9-09-2010 con esito di unico offerente e aggiudicatario il sig. T. Andrea residente in Caldirola (AL)
Per riservatezza non ho messo il cognome ma credo proprio che sia il tizio che c'è alla Capannina,con pizzo e occhiali.
L'ho sempre visto entusiasta per le bici d'estate.
Penso che Eli potrà confermare.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andrea è molto attento al fattore bici!
Certo, avrà bisogno di un supporto tecnico, perchè lui di DH non sa nulla.

Sarebbe carino offrirglielo tale supporto, ma di fatto basterebbe investire i ragazzi che hanno tracciato la nuova pista del compito di manuntenere la pista (basta anche una volta all'anno, ad inizio stagione, ed una ad inizio luglio)...

Se le cose sono fatte seriamente, caldirola è la regina da:
- aprile - metà giugno
- settembre a fine ottobre (tempo permettendo)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

beh, visto che ormai lo sapete, l'acquirente è Andrea, proprietario della Capannina, nonchè del negozio di articoli sportivi in piazza, nonchè quello che d'inverno prepara le piste x sciare, nonchè quello che tutti gli anni ci fornisce la logistica per la scuola con BR1, nonchè ....
Visto l'investimento che ha fatto, credo che abbia una gran voglia di sviluppare l'attività turistica/sportiva a tutto tondo.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Se ti riferisci a quelli che hanno tracciato la dh1/freeride, allora parli di Enrico Guala e i suoi, che un minimo di manutenzione l'hanno fatta anche quest'anno. Però hanno in mano cose più grosse di Calirola quindi non la vedo facilissima.
Se parli di chi ha tracciato e manutiene la pista della gara, allora è Silvio. Quet'anno non ha avuto molto supporto per lavorare, quindi la pista è stata pulita e niente più, xchè per gli altri lavori serviva la ruspa, che non è mai stata a disposizione.

Gli anni passati, diverse volte si è parlato di varie iniziative, ma per una serie di motivi, non ultimo quello che gli interlocutori erano una cooperativa, non se ne è mai fatto nulla. Ora che l'interlocutore è uno solo , per di più amico da anni e ben motivato,vediamo cosa si riesce a fare
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Non può che fare piacere a noi "local" e se servisse aiuto siamo tutti a disposizione... già sogno la DH4 e la DH5....
Comunque domenica si caldiroleggia!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

Dogooooo CIAOOOOO!

Si si andrea ha fatto l'uovo fuori dalla cavagna...ha preso la seggiovia,confermo!Con questo megacquistone caldirola diventa ufficialmente Ugolandia (Ugo=papà di Andrea) o Charlyrola (charly = soprannome di Andrea)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo