• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

beh, pace per quei fenomeni di pedoni che invece risalgono la pista dove non c'è il sentiero pedonale, magari armati di fischietto x farsi sentire, come domenica .... o che fanno il picnic sotto le rampe dei salti

Quando passo da voi?
Quando è pronto il mio clone! :-D

Peccato! Ancora non hai visto i sentieri nuovi ( civette su tutti ) e i lavori che abbiamo fatto negli altri. Stavamo pensando di organizzare un superenduro x l'anno prossimo e volevamo qualche parere di addetti ai lavori prima di decidere se buttarci in questa avventura. Eppoi è tanto che non giriamo insieme

PS: non voglio fare polemica sul CAI, ma il fosso era un sentiero CAI e adesso è una camionabile; idem Crociglia ... e non mi risultano lamentele del CAI
 

Sai, non si pretende molto, basterebbero cartelli agli incroci e, nei tratti in comune (che comunque presentano alternative), un avviso che quel dato sentiero ha percorrenza condivisa... ma resto dell'avviso che, comunque, in un bike resort che si rispetti, le piste debbano essere solo ed esclusivamente tracciate per le mtb. Almeno questo succede dove le cose funzionano...

In fatto di girare insieme, purtroppo i we sono quasi sempre via, e mi rimangono i giorni feriali, ma non tutti possono prendersi un giorno per andare a pedalare...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Siamo assolutamente d'accordo su questo. Purtroppo, credo che anche la forestale dica pesantemente la sua su dove e come tracciare il percorso e che a volte si debba scendere a compromessi .... stiamo parlando della stessa forestale che non controlla lo stato dei sentieri dopo il campionato italiano di enduro, sentieri che avrebbero dovuto essere ripristinati e invece ..... mah, italia :O(

dalla prox settimana fino a quasi fine agosto sono a casa anche il lunedì e venerdì - è il mio modo di fare le ferie - x cui se puoi - e se ti va - sentiamoci

ciao
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
mah vi dirò sarà che pian piano mi ci sto abituando, ma tutto sommato non mi pare più tanto terribile, anzi ora ho scoperto una variante della dh2 che non avevo mai fatto che sembra un biliardo, l'unica cosa che andrebbe sistemata sono i buchi nelle curve in appoggio che specie nella dh2 sono diventati abbastanza fastidiosi.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andrebbero sistemati solo i buchi nelle curve in appoggio ed in staccata.
Il resto non deve essere un biliardo.
Il liscio serve prima e durante le curve, dove la linea migliore dovrebbe essere pulita.
Dopo le curve, ed qualche metro prima delle staccate, ben venga tutto lo scassato della terra.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Stato ieri...e secondo me si va tranquilli....tranne le curve in appoggio...che sono un pò troppo scassate....ma per il resto benone.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Infatti ieri la DH2 l'abbiamo fatta solo una volta....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
la sapete la novità?

La provincia di Alessandria x farcassa mette in vendita la seggiovia di caldirola. :O(((
Logica vorrebbe che chi è disposto a comprare gli impianti sia ben disposto ad investirci, ma nel paese del grande fratello e dei tronisti la cialtroneria prende spesso il posto della logica .... e poi avete mai visto qualcosa cambiare per il meglio in questo str.......o paese?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ah si??? Facciamo colletta???? A parte gli scherzi...non so chi se la comprerà....finchè la gestione rimane così...dove tutti si fanno i fatti loro, quello che arriverà farà lo stesso...e haimè...forse anche peggio!!!
Caldirola ha un grande potenziale...almeno per la parte percorsi, dove e ne possono creare molti altri.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
si sa già da mesi e mesi... ma sul futuro nessuna news.
E' un investimento importante, molto importante... sinceramente non so chi avrebbe il coraggio di fare acquisti a Caldirola, il tornaconto calcolatrice alla mano è veramente minimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo