Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Con cognizione di causa, tutto è fattibile!
Mi è già capitato di vedere persone con frontini...quindi basta che il ragazzo sia accompagnato da una persona che lo aiuti in caso di bisogno!
Non penso che ci sia nessuno, che passi a velocità smodata a fianco di persone in difficoltà...
Ah, dimenticavo....alla fine della seggiovia, c'è il ragazzo in caso di necessità.

Portalo, portalo!

Ok, grazie 1000!
Mercoledì è aperto, vero?
 

adesnow

Biker novus
17/9/08
31
0
0
rapallo
Visita sito
aaaa zambu!! dovevi crederci!!!
Marchino è arrivato su alle 2 e si e fatto 5 discese!!!

io forature a parte ( 3 volte) ne ho fatte un pochino di piu!!;-)

il prossimo week ci organizziamo :-?
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
aaaa zambu!! dovevi crederci!!!
Marchino è arrivato su alle 2 e si e fatto 5 discese!!!

io forature a parte ( 3 volte) ne ho fatte un pochino di piu!!;-)

il prossimo week ci organizziamo :-?

Bestiaccia, in realtà hai forato una volta sola...
Le altre due......................................................... :hahaha:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
ieri molte persone si sono lamentate dello stato dei tracciati, ormai anche la dh3 si sta scavando notevolmente e per i principianti è quella più accessibile... la dh2 ormai in alcuni punti è una cava (vedi discesa prima del wallride)... non so quando si sveglieranno a sistemare un po, hanno un bene prezioso tra le mani, che rende soldi ogni domenica, ma a quanto pare non gli basta...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
ieri molte persone si sono lamentate dello stato dei tracciati, ormai anche la dh3 si sta scavando notevolmente e per i principianti è quella più accessibile... la dh2 ormai in alcuni punti è una cava (vedi discesa prima del wallride)... non so quando si sveglieranno a sistemare un po, hanno un bene prezioso tra le mani, che rende soldi ogni domenica, ma a quanto pare non gli basta...

Mandato mail ora...

proponiti tu per la pulizia,vai da qlli del bob e dici "ciao signore del bob mi vorrei proporre per la manutenzione delle piste...posso??ne sarei felicissimissimo" e senti cosa ti dicono...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Infatti.. chi sta vicino a sto punto.. andate a dare un pò di PICCONATE!!!

PS. ho una bella proposta... Perchè nel pratone al fondo non piazzate un pò di cariche e fate BRILLARE un pò di Terra in modo da creare una quantità smodata/irreale di paraboliche giganti e MEGA-Boops in modo che sia sfruttato a dovere!!! :-? ohh siiii Rock and ROLL
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
mi sa che non appena aprono le varie Frabosa - Laurisia - Pila - Bardonecchia - Salice vedranno i giornalieri scendere da 80 a 15... certo che come allenamento va bene ma il divertimento si dimezza! in più alcuni punti son diventati un po pericolosi.... dove si incrociano la 1 e la 2 (dopo il saltino nel prato che si è sfonadato) si sta tracciando ormai una traiettoria sempre piu esterna in contropendenza che dove si ricongiunge con la vecchia traccia ha una sede di non più di 10cm tra sassi buche pesanti e una canaletta che se la prendi devi giocare un mazzo intero da 54 di jolly... boh!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Proporrei anche di fettucciare un minimo i punti pochi chiari delle DH1 e 2, personalmente a volte mi ci perdo (lo so, dovrei girare di più; si fà quel che si può).
Quoto Eli per il fatto che chi meglio di chi gira sà e può fare manutenzione? (es. perdere tempo a pulire un tratto che non dà problemi anche se sporco e tralasciarne uno dove lo sporco lo rende pericoloso); magari proponete un giornaliero gratuito per la volta dopo a quando avete pulito.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Proporrei anche di fettucciare un minimo i punti pochi chiari delle DH1 e 2, personalmente a volte mi ci perdo (lo so, dovrei girare di più; si fà quel che si può).
Quoto Eli per il fatto che chi meglio di chi gira sà e può fare manutenzione? (es. perdere tempo a pulire un tratto che non dà problemi anche se sporco e tralasciarne uno dove lo sporco lo rende pericoloso); magari proponete un giornaliero gratuito per la volta dopo a quando avete pulito.


Santa miseria vado due gironi al mare e succede un casotto!
Mercoledì salgo e parlo a chi di dovere...ho già mandato una mail ma nn mi considera,ci parlerò a voce!

Vorrei un elenco esatto di cosa c'è da fare..lo stampo e glielo faccio vedere,vediamo se ne arrivano ad una!

Io sapevo c'era uno che le puliva...tale Silvio!
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Santa miseria vado due gironi al mare e succede un casotto!
Mercoledì salgo e parlo a chi di dovere...ho già mandato una mail ma nn mi considera,ci parlerò a voce!

Vorrei un elenco esatto di cosa c'è da fare..lo stampo e glielo faccio vedere,vediamo se ne arrivano ad una!

Io sapevo c'era uno che le puliva...tale Silvio!

Grazie Eli, ti prendi un sacco a cuore la questione e ci fai da ambasciatrice per tutte le lamentele! Santa donna!

Però non capisco perchè bisogna ricorrere a tali mezzi per avere cio che è necessario per il buon funzionamento di una struttura... é come se d'inverno non passassero prima delle aperture a battere le piste con i gatti!! impensabile!!
Noi paghiamo il giornaliero UGUALE a chi ha le piste battute con i gatti, usufruiamo di tanto staff uguale alla stagione invernale (forse meno) ma ZERO manutenzione? perchè??
forse perchè noi giriamo lo stesso?
forse perchè Caldirola è aperto prima dei vari spot "di lusso" (passatemi il termine ma avere una pista a biliardo tipo Pila è quasi lusso!!!) e il pienone lo fanno comunque??

Non pretendiamo ogni settimana il passaggio lungo le piste a vedere se c'è una sponda da aggiustare (TUTTE), un buco da tappare (voragine all'uscita del ripidone della DH1), una pietra da togliere (molte nella DH 2), un ramo da tagliare (in piena faccia sul guado a metà della dh2)...
magari ogni settimana non lo pretende nessuno di noi, non siamo fighette e siamo molto alla buona e giriamo ovunque, ma ogni 2 o 3 settimane sarebbe ragionevole vedere le piste "curate"...

Se Eli stampasse tutto i post di lamentele che abbiamo mandato capirebbero che non è certo una buona pubblicità quella che stiamo facendo.

A luglio quando c'è tutto aperto chi legge sul forum le nostre opinioni e deve scegliere una giornata a Caldirola o Freebosa//Lurisia//Pila//Bardonecchia ecc, dove va? risposta ovvia...
Magari se qualcuno leggesse che le piste sono curate, ben tenute e senza rischi farebbe scelte diverse...

Scusate l'ennesimo sfogo ma non sfruttare un potenziale a dovere e sbattersene dei clienti (affezionati) mi fa inc@xx@re parecchio!
 
  • Mi piace
Reactions: konablu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo