• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

HHHoooo yes!!!!
Sopratutto quella che costeggia tutta la seggiovia!!!! (un po ripida ma fattibile!!!) :-P
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
a tortona oggi niente acqua, ma verso le "montagne" tutto nero... non so proprio, se trovo qualche amico della valle online vi faccio sapere entro sera
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
a tortona oggi niente acqua, ma verso le "montagne" tutto nero...
A Voghera ha piovuto un'oretta stamattina, le webcam sulle cime in zona hanno mostrato nuvole tutto il giorno, il Giarolo, che vedo da casa, è tuttora sovrastato da pesanti nuvole che però non hanno l'aria di scaricare.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Capisco l'amarezza Marcio....alla fine anche io ho mollato e fatto un giro qui da me, e di acqua ne ho presa comunue...però il terreno sorprendentemente era ottimo!
Speriamo divederci nei prossimi week, io sarò li sicuro il 22!
ciao
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Capisco l'amarezza Marcio....alla fine anche io ho mollato e fatto un giro qui da me, e di acqua ne ho presa comunue...però il terreno sorprendentemente era ottimo!
Speriamo divederci nei prossimi week, io sarò li sicuro il 22!
ciao
Ciao Miki, che palle sto tempo, caldirola con il fango e' veramente una cacca. Domani ,famiglia e meteo permettendo , vado a provare Triora. Tu la fai la gara?
 

kaio

Biker assatanatus
Capisco l'amarezza Marcio....alla fine anche io ho mollato e fatto un giro qui da me, e di acqua ne ho presa comunue...però il terreno sorprendentemente era ottimo!
Speriamo divederci nei prossimi week, io sarò li sicuro il 22!
ciao

ehhhhh...Miky Miky... che peccato, pensa che oggi a Calizzano neppure una goccia...
avresti chiesto la residenza lí!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Lo so Filo, lo immaginavo....ma diventava un viaggio infinito, partire da Parma prestissimo, andare a Calizzano e poi andare a Milano (da dove sto scrivendo...)....potremmo magari fare un pre-22 sabato prossimo a Caldi....
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
ciao a tutti....domenica scorsa alla faccia delle previsioni meteo a Caldi non ha piovuto perlomeno al mattino, con nuvole nere che vagavano sui monti circostanti; ho rischiato e sono andato (ero lì anche sabato mattina), eravamo in 7-8 tot contro i 170 del sabato con file interminabil !!!
Il problema di questo weekend è il meteo della settimana che ha scaricato di brutto.
Da casa vedo la zona di Caldi e ora il tempo è bello.
Secondo me oggi sulla DH3 si potrà scendere decentemente, non al 100%.
Sulle altre no. A parte che erano talmente conciate...
Per chi deve far tanta strada non credo cmq valga la pena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo