• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Beh basta renderlo noto.. come ci hanno ascoltato per la seggiovia.. vegi gomma e ganci rinforzati ... penso che non siano sordi sull'argomento manutenzione...

Penso che questa sia la via giusta,chiedere ciò che ci interessa senza pensare al bob su rotaia e alla sua effettiva profittabilità (Dogo è giusto come termine?)

Quindi, chiediamo manutenzione e BASTA PAUSA LUNGAAAAAAAAAAAAAA
@Yari: bom, bom, bom.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito



Arriva superEli...dopo aver letto ho mandato una mail ai gestori del bob che sono loro che gestiscono le piste...attendo risposta e vi dico!

Mi sto dando i bacini da sola e mi sto dicendo brava...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Beh non so lo stato di caldirola perchè non ci sono stato quest'anno, ma le strade in zona sono tutte pessime, l'inverno è stato particolarmente duro, ed è pieno di solchi scavati dall'acqua ovunque... almeno questo è ciò che ho visto girando con la moto da enduro in zone vicine...
Per il resto, se servisse una mano a mettere a posto il tracciato, io ed altri ragazzi di tortona, siamo disponibili e ben felici di dare una mano.
Quindi Eli scrivi anche questo ai gestori!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

Appena mi risponde...non mi considera!
Teniamo presente che le ho scritto su fb...se lo guarda come lo guardo io avrebbe risposto in tempo reale,forse lei è una persona normale!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Mio personalissimo pensiero, visto l'inverno sia nel clima che nel tempo (periodo) sono molto contento di aver potuto girare domenica, la pausa x me ci sta, ho fatto non so quante discese piu' di 14 sicure, sono piu' o meno allenato, e a fine giornata ero abbastanza cotto e soddisfatto.
Per le piste io e i miei amici la mattina ci siamo fatti 1 ad 1 tutte le piste e alla fine abbiamo optato per quella nuova dell' anno scorso DH3, anche perchè giravano tutti li e man mano che si girava è andata migliorando. Le altre un po troppi jolly per scendere.
Conclusione grande giornata, grande clima, grande gente, grande divertimento e di questi periodi è un lusso.
Grazie grazie ad Eli per lo sbattimento e per la compagnia a pranzo.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ho un bambino di 11 anni che sta imparando un po di sano freeride (con una Iron Horse 6 point da 160) e volevo sapere se i sentieri di caldirola sono adatti per i principianti
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Quindi sabato che si fa?
Si caldiroleggia o devo trovare altre soluzioni ......
caldirola è sempre caldirola...nulla di piu nulla di meno.
Insomma non è peggio dello scorso anno, la pista nuova (dh3) è sempre divertente (anche se effettivamente era l'unica in stato discreto), il clima è sempre allegro e gioviale, vale sempre la pena spenderci una giornata.
D'altra parte mi aspettavo almeno un po di manutenzione ..ma spero possano farla nei prossimi week ends....
Certo è che per i potenziali utenti di milano, varese, novara,lecco como bergamo e brescia il tamaro è un alternativa molto piu valida....nonostante il giornaliero a 26,40 €.

ho un bambino di 11 anni che sta imparando un po di sano freeride (con una Iron Horse 6 point da 160) e volevo sapere se i sentieri di caldirola sono adatti per i principianti
secondo me si, ieri c'erano un mio amico con fidanzata che sicuramente non sono abituati a fare quello che fanno i matti con le bici vestiti da motocross...e si sono divertiti un sacco.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola: avrà sempre, a mio parere, il suo pubblico, anche per il fatto che il clima, nelle località montane, è sempre una incognita.
Avere tre zone molto differenti (Pezzeda-Bergamo, Tamaro-Lugano, Pila-Aosta, Caldirola-Alessandria/Tortona) è un vantaggio notevole: è difficile avere pioggia incondizionata ovunque.

Inoltre caldirola è la seconda ad aprire (seconda solo al tamaro) e la penultima a chiudere (l'ultimo è il tamaro), quindi anche da questo punto di vista è una plus notevole.

Manca quel pizzico di attenzione in più verso la nostra disciplina, e spesso sono proprio i dettagli a fare la differnza (soprattutto quando a competere c'è il Tamaro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo