• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
uè ingegnera...non è colpa nostra se tu fai in modo di trasformare ogni nostra richiesta in fatti....sei laureata, sei una donna ormai....vai a fare shopping nei negozi che contano e poi ti lamenti per spostare un tombino???? mi deludi.....
comunque non posso aiutarti...perchè con la pioggia e con il fango ridergullo pare stanGo...e per questa questa settimana lui si tiene alla lontana....ci vediamo con tutti i friends verso il prossimo week end...
a meno che qualcuno mi confermi che oggi non ha praticamente piovuto e domani c'è un torrido sole d'agosto....
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

No robi,non dirmi che ti deludo..non posso sopportarlo! Mi hai rovinato il fine settimana,e le settimane che verranno...

E' vero,sono troppo brava...sta mica diventando un difetto??
Io scherzavo (non sul tobino ovviamente...quello lo devo alzare sul serio)sull'essere incazzata,un pochettino dovreste conoscermi ormai...ma la torta non la faccio uguale!

Allora robi robi...questa mattina non pioveva,questo pomeriggio neppure anche su di là...ha iniziato a scarnebbiare alle 17 circa,ora piove ma nn fortissimo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che viste le evoluzioni meteo...attendo notizie da caldy domani sera....poi decido...
mi dovrai comunicare: meteo del giorno e del successivo, temperatura dell aria,temperatura del suolo, umidità dell' aria e del terreno espresse in ettopascal...ahahahh

PS anche io scherzavo. la crostata....non sentirti obbligata a farla....falla e basta....
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

ahahahhahaha ok...cercherò di non deluderti per la seconda volta!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

AHHAHAHAHAHAHHAH :D Falla e basta! Gullo unico e irripetibile!

Daltronde sei il "SOVRANO" Gullo!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Bella gente, che il terreno sia fangoso o asciutto io domenica sono su!
Ps: Eli te la diamo io SteFr e i nostri amici una mano a sollevare il tombino!
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
un mio amico mi ha appena chiamato da caldi...oggi ha girato decentemente e con il sole...domani si aspettano bel tempo e orde di bikers...a sto punto ci vediamo tutti li????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo