Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
la pausa è dalle 12 alle 13.30....non è tanto per il discorso di quante discese si fanno il problema è cazzeggiare per 90 minuti....dopo che ci si è svegliati presto la mattina e dopo che si tornerà a casa tardi la sera....insomma se non ci fosse la pausaa uno potrebbe partiire un po piu tardi, tornare prima....e fare le stesse discese che fa adesso.
sinceramente preferirei pagare 3 - 5 euro in piu di giornaliero ma eliminare la pausa pranzo...o per lo meno diminuirla a 1 ora...

Per il numero totale di discese ti assicuro che qualcuno è arrivato attorno alle 15 (forse piu) nello stesso giorno ...anche se in modalità TUTTOAPEWWWTO ON...

comunque....visto che i gestori di caldirola sono bikers friendly....e finora hanno sempre cercato di venire incontro alle nostre richieste....non si fa altro che mandare in avanscoperta eli 83...che non cercherà di intercedere ma DEVE intercedere per farci ottenere ciò che chiediamo.

Non hai certo torto, però bisogna tenere conto di un paio di cose.
La prima è sempre la solita: "noi lavoriamo anzichè andare al mare con la famiglia, voi venite a divertirvi" e su questo si potrebbe discutere per ore ed ore, perchè in ogni caso portiamo soldi.
Numero di elementi del personale.
E secondo me è il fattore più importante!
Basterebbe un minimo di organizzazione turnistica tra il personale, che non ci sarebbe bisogno di fermarsi.
E non credo che il bar possa riscontrare un calo nelle entrate.
Anzi, si eviterebbe pure di avere 50 disgraziati che hanno fame tutti assieme nel locale.
Però guardiamo anche il lato positivo della cosa: socializziamo di più, ci scambiamo opinioni dirette ecc ecc :-P

il parallelo con pila, secondo me non ci sta: pila è molto fisica...qualunque pista vuoi fare...caldirola è piu leggera e soprattutto piu corta...

Concordo in pieno.

la seggiovia è lenta...ma non si puo far nulla per migliorare la velocità...bisogna aspettare che rifacciano l'impianto (se mai accadrà...)

Basta che mi saldino un poggiapiedi :cucù:

Sempre per il fatto "chiedete e sarà .....discusso" ....ricordo a eli di spingere anche per lo "stagionale" o come diavolo vogliamo chiamarlo....cosi da poter essere invogliati, almeno da questa cosa, a passare il nostro tempo prezioso a CALDYROLLA!

Esatto ed anche mini abbonamenti tipo 5gg non consecutivi per i gironzoloni come me non sarebbe male :spetteguless:

2) quante piste ci sono a caldirola?

Contanto la nuovanuova-vecchianuova-nuovissima? Booooh!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pausa Pranzo: certo è che in quella pausa pranzo facciamo tante di quelle risate! E' il frullatore del peggio delle menti mentecatte improbabili ed insensate che si sia mai visto!

:-)
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
non vedo l'ora sia il 1° maggio... almeno inizio a conoscere qualcuno anch'io! E soprattutto capire se sta Dabomb funziona o devo buttarla via...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Dopo che robi me l'ha imposto come dire di no...domenica,mi ciocco nello sgabiotto e tedio fabio all'infinito...ne arriverò ad una,almeno sull'abbonamento!
Tra l'altro io ad ottobre avevo fatto una bozza di come sarebbe potuto venire (carinissimo,tutto rosa) ma poi nessuno mi ha pià cagata...avevo preparato anche un tesserino che si sarebbe dovuto dare insieme all'abbonamento per varie ed eventuali (anche questo tutto rosa....non è vero!!ahhahahaha),e mi ero candidata per stamparlo e plastificarlo tutto aggrratissi..più di così,vi giuro,che nn so che fare!!
Avessi potere decisionale cambierebbero molte cose...

Ma qualcuno domenica si aspetterà mica di travare una mia crostata??
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
la pausa è dalle 12 alle 13.30....non è tanto per il discorso di quante discese si fanno il problema è cazzeggiare per 90 minuti....dopo che ci si è svegliati presto la mattina e dopo che si tornerà a casa tardi la sera....insomma se non ci fosse la pausaa uno potrebbe partiire un po piu tardi, tornare prima....e fare le stesse discese che fa adesso.
sinceramente preferirei pagare 3 - 5 euro in piu di giornaliero ma eliminare la pausa pranzo...

Io non aggiungerei altro.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ah,ieri mi sono dimenticata di dirvi che ho verificato in loco:

- ore 16.30 temperatura riscontrata 18,5 gradi
- ore 18.oo temperatura riscontrata 16 gradi

Terreno per quello che ho visto (dall'inizio del canalone fino alla capannina) asciutto!!

Mi ero dimenticata la cosa più importante...SCUSATEMI!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pizzo: non ti preoccupare...saranno sufficienti 3 giorni di sole "serio" di fine aprile per asciugare tutto!
Eli: ho guardato sul link della stazione pioggia sopra a Caldirola; riporta la pioggia cumulata con ritardo di 60 minuti, e le piogge sono previste in intensificazione durante la giornata.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Pizzo: non ti preoccupare...saranno sufficienti 3 giorni di sole "serio" di fine aprile per asciugare tutto!
Eli: ho guardato sul link della stazione pioggia sopra a Caldirola; riporta la pioggia cumulata con ritardo di 60 minuti, e le piogge sono previste in intensificazione durante la giornata.

allora ok...:omertà:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho trovato come occupare 15 minuti dei vostri 90 infiniti minuti della pausa pranzo...
devo aprire l'acqua in casa a Caldirola = sollevare un tombino di ghisa 1m x 1m x 0,05 m, peso mille mila kg ...chi mi aiuta? per cortesiaaaaaaa!!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ho trovato come occupare 15 minuti dei vostri 90 infiniti minuti della pausa pranzo...
devo aprire l'acqua in casa a Caldirola = sollevare un tombino di ghisa 1m x 1m x 0,05 m, peso mille mila kg ...chi mi aiuta? per cortesiaaaaaaa!!

se la pausa diventa 60 minuti max SEMPRE, ti aiutano Dogo e Marcio che sono muscolosi:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo