• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho chiesto su...appena so vi dico!

Dopo la strapazzata di sabato ad andrea,ha deciso di non parlarmi più...saranno stati i miei modi da signorina??
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Notizie da su: in alto c'è neve (poca) difficile un'altra apertura ma se gira il vento si farà...mi diranno qualcosa di definitivo giovedì!

Io comunque sto ancora girando cn lo spolverino...il paltò prevedo di metterlo a Natale..non fa per niente freddo!secondo me ci sono buone speranze per sabato e domenica!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci vediamo ad Aprile!
ELI: ci terresti aggiornati su eventuali "strategie di marketing" adhoc per i bikers???

 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' ufficialmente iniziata la stagione del "oh, ma domani dove andiamo? Abbiamo la furgonata newgra? Io se è umido sto a casa a farmi le castagne ed a vedere Amici...."

AHAHAHAHAH

Meno male che CaldiGnuccaRolla anche nel 2010 sarà la prima ad APWRIRE!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

forse per te....per me non esiste mai questa stagione: esiste quella del chi viene con me al mottarone, alle betulle, a finale, a bergamo furgonato, in maddalena.
INZOMMA caldirola va in letargo...ma i riders non dormono!(tranne il sottoscritto sto w.e.)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
..che tristezza.............mi sa che la stagione 2009....è proprio finita!

Ora mi do anche io alle castagne..vedi mai che il buon Dogo abbia visto lungo....castagne, vinello (quello giusto..se fosse come quello del Rider Gullo....sarebbe fantastico)...amici...e via!
Comunque..da noi fino a che non fioccherà nella bassa, continueremo a girare alla Madda..............
Tuttoooo Apewwwwwwwwwwwwto...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT
Ogni buon Rider ha la sua "Madda"....ahahah
MegaPowerDay in arrivo...

IT: speriamo che Caldirola anche nel 2010 si presenti con qualche bella (anche piccola) novità
Quest'anno, a mio parere (e come dimostato dalle presenza: si parla di più di 120 bikers per we) è stata la REGINA della DH:
- pista nuova da sballo;
- le due vecchie piste ben manuntenute
- prezzi buoni
- addetti agli impianti supermegagentili!
- Eli nr uno con i suoi insider

Forse è stato lo spot italiano (del nord) che più si è dato da fare per noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo