• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e quando ci sono pseudo pro che sono dietro a te ma fanno un altro tratto di pista e per non mollare il loro tempone rischiano di saltarti in testa che diciamo?
se ero 2 metri più avanti...non so se avrei potuto raccontarlo ora........per poi giù sentirti dire....e ma andavi piano (cosa non vera tra l'altro..)....

no comment...solo schifo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

visto che loro sono pseudo pro e io no, in caso di uno alle spalle che spinge io mi scanso e gli lascio fare il tempone.
Io non sono li per fare temponi, sono li per divertirmi e se questo significa perdere 10-20 secondi in una discesa( ma anche 1 minuto)...non mi cambia molto.

Poi diciamo che esistono imbecilli lenti e imbecilli veloci, io non mi reputo imbecille e mi comporto di conseguenza
 
senza dubbio!!..faccio sempre cosi come dici!!!....ma ho specificato che mi sono trovato dal nulla questo bel mezzo davanti alla faccia!...non preoccuparti che non stavo gareggiando per stare davanti...puoi star certo che non me ne frega assolutamente nulla!

mai sentito arrivare nessuno!

comuqnue sono della tua idea...esistono imbecilli lenti e veloci e anche io non mi reputo inbecille infatti non ho mai avuto un problema con nessuno (siamo li per divertirticiiii)...ma permetti che da gente veloce con esperienza ti aspetti qualcosa in piu...!

comunque discorso chiuso.

thankz
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Invece IMHO la pericolosità dai mille incroci di Caldirola è un discorso che non va' chiuso.

Dovrebbero studiarsi qualcosa, tipo a Pila che c'è il ponticello.

AHAHAHAHAHAHAHAH..........lo considero quasi impossibile
Il fatto che abbiano chiamato quelli di 4guimp ed Eric Burgon per tracciare il nuovo percorso è un evento storico per Caldirola, dove negli ultimi 3 anni pareva avessero fatto di tutto per svuotare il park.

Ora hanno capito che con un tracciato "bello e divertente" ed un pò di attenzione ai bikers, ritrovarsi con 200 paganti tra sabato e domenica non è un miraggio.

Però, dalle poche parole che ho avuto modo di scambiare con le teste di caldirola, non mi pare vi sia una vera attenzione per i bikers....

Mah...e pensare che avrebbero tra le mani la gallina dalle uova d'oro!

cmq il culmine dell'assurdo spero e credo sia stato raggiunto l'anno scorso, visto che la pista della gara di fatto "rovinava" una parte interessante del tracciato 1.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Invece IMHO la pericolosità dai mille incroci di Caldirola è un discorso che non va' chiuso.

Dovrebbero studiarsi qualcosa, tipo a Pila che c'è il ponticello.
sono daccordo..piu che altro..cè chi non guarda...io ho dovuto frenare parecchie volte perchè cè chi esce senza guardare...
@dogo...daccordissimo con te...
@dogoGDDH: purtroppo io come al solito..ci sono solo domenica... ufff
 

Mitzkal

Biker augustus
Purtroppo a volte non si riesce a guardare, mi viene in mente l'uscita dal boschetto di cui parlava DOGO.
E sono d'accordo con lui anche per quanto concerne gli interventi alle piste.

Basta dire che anzichè rifare la seggiovia, faranno una ca__o di cremagliera per i bob................................................. e che la pista dei bob passerà proprio in mezzo alle nostre amate piste.

Io mi chiedo se certa gente sappia cosa significhi valorizzare il territorio...
A cosa serve una pista per i bob in un paese in cui c'è UN negozio e basta?

Vorrei sapere quanti non-biker e non-motociclisti frequentano Caldirola d'estate...

E' un peccatissimo, perchè il posto ha un potenziale immenso.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Si così io vengo su apposta da tortona ed appena metto piede a caldi mi dici che non ti fermi...ti piace proprio rischiare la vita!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si così io vengo su apposta da tortona ed appena metto piede a caldi mi dici che non ti fermi...ti piace proprio rischiare la vita!!

Guarda che sabato scorso c'è stata solo l'incognita del tempo malefico a fregarci.. oltre al fatto che io sono un minichia e guardo il telefono a fine giornata.. però..
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
sono daccordo..piu che altro..cè chi non guarda...io ho dovuto frenare parecchie volte perchè cè chi esce senza guardare...
@dogo...daccordissimo con te...
@dogoGDDH: purtroppo io come al solito..ci sono solo domenica... ufff

ma la vera pista è quella che entra nel bosco e ti sputa fuori come un proiettile per fare l'ultimo salto,chi fa l'ultimo salto di legno e poi tira giu dritto sbaglia quindi è lui che deve fare attenzione se c'è qualcuno nel bosco,è brutto da dire ma quella deviazione dovrebbe essere chiusa vista la pericolosità o per lo meno si dovrebbe passare a destra dell'ultimo salto
 
Reactions: DOGO

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
no tu sei un MIN***ONE,non essere così riduttivo!!Ti avrei levato la prima pelle dalla schiena,ma sono una signora!

Cmq,non so...a sto giro mi sa che salgono i miei con il caldone di questi giorni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo